
(AGENPARL) – mar 25 giugno 2024 Buongiorno,
si inoltra per conto dell’organizzazione del Giro d’Italia Woman la comunicazione fornita per le richieste di accredito alla manifestazione che farà tappa all’Aquila il 14 luglio prossimo.
Trattandosi di un collegamento web, e sperando di fare cosa gradita, ho effettuato una copia della nota in formato Jpg qualora non tutti abbiano a disposizione il programma adatto per aprirlo.
Buon lavoro e buona giornata,
G.A.
Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni confidenziali e riservate, tutelate legalmente dal Regolamento UE n.679/2016 e da leggi civili e penali in materia, ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente, distruggendone l’originale, ed è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone non autorizzate costituisce condotta punibile penalmente ai sensi degli artt.616 e 618 c.p.p. e che tutti i danni che dovessero derivare, al mittente o a terzi, a causa di tale illecita condotta saranno oggetto di tutela risarcitoria ex art.2043 c.c. dinanzi alla competente autorità giudiziaria.
Ciao,
hai ricevuto una newsletter da Rcs Sport.
Il software che usi per leggere le e-mail non supporta il formato html. Puoi visualizzare il tuo messaggio cliccando qui:
https://wgbxra.clicks.mlsend.com/tb/c/eyJ2Ijoie1wiYVwiOjY5ODA5NSxcImxcIjoxMjQzOTU2MjU2OTU0MTM2MDYsXCJyXCI6MTI0Mzk1NjMxMjQ4NjcyMTExfSIsInMiOiI4Yzk0Y2FlNWUzMDZmNmU0In0