
(AGENPARL) – lun 17 giugno 2024 AGENDA ASSESSORI MARTEDÌ 18 GIUGNO
Ore 12 – L’Assessora all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti, Sabrina Alfonsi, presenta il Piano di posizionamento di alberi in vaso, in piazze e fermate del trasporto pubblico della città, per mitigare le temperature ed offrire riparo ai cittadini durante i tempi di attesa ( Punto Stampa a largo di Torre Argentina, fermata bus “Argentina” ).
Ore 17.30 – L’Assessora all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti, Sabrina Alfonsi presenta, insieme a Giammarco Palmieri, Presidente della Commissione Ambiente di Roma Capitale; Mario Falconi, Presidente del Municipio X; e a Valentina Prodon, Assessora all’Ambiente del Municipio X, i Progetti del Parco Ravennati e del Parco di Affaccio di Ostia Antica ( Centro Sociale Anziani “Lo Scariolante” – via della Gente Salinatoria, 2 – Ostia ).
Ore 20 – L’Assessora all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti, Sabrina Alfonsi interviene al dibattito ” La cucina di Roma e la sostenibilità”, presso il Circo Massimo, nell’ambito della Manifestazione Vinòforum, Roma Capitale del Vino e del Cibo. Partecipano: Giacomo Lepri e Matteo Amati. Show cooking Andrea Pasqualucci.