(AGENPARL) - Roma, 13 Giugno 2024 - (AGENPARL) – gio 13 giugno 2024 PNRR, al via i lavori di adeguamento ed efficientamento della sede del Comune: 2.5 milioni di euro. Da martedì 18 giugno cambia l’ingresso all’ufficio anagrafe, sarà da Largo Alfani.
Da martedì 18 giugno prenderanno il via i lavori di manutenzione, adeguamento ed efficientamento tecnologico della sede del Comune di Rieti in Piazza Vittorio Emanuele II.
La durata dei lavori è stimata in 304 giorni e, per tutta la durata dell’intervento, verrà modificato l’ingresso all’ufficio anagrafe sito al piano terra. Da martedì 18 giugno, infatti, l’ingresso all’ufficio anagrafe sarà collocato dal lato di Largo Alfani (parcheggio).
“Prosegue l’opera di messa a terra dei finanziamenti del PNRR ottenuti dal Comune di Rieti – dichiarano il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, e l’assessore ai lavori pubblici, Claudia Chiarinelli – Insieme alle tante opere pubbliche che rivoluzioneranno e miglioreranno il volto di varie zone della Città, parte nei prossimi giorni un altro cantiere importante e atteso da tempo da lavoratori e utenti che ci permetterà di adeguare e valorizzare la sede comunale, consentendo una migliore distribuzione degli uffici e l’efficientamento degli impianti”
13_06_2024
Trending
- Germania: Cattaneo (FI) “Radicalmente lontani da idee AfD
- AFD, BORCHIA (LEGA): VANNACCI GIÀ CANDIDATO CON LEGA QUANDO AFD ESCLUSA. ALLORA NESSUNA OBIEZIONE, OGGI DÀ LEZIONI?
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MARTEDÌ 8 SETTEMBRE
- Festa Giovani Dem, Baldelli (FdI): “Taglierem la testa ai padroni”: è questo il programma del campo largo?
- DISABILITÀ, MAZZELLA (M5S): “SUBITO MINISTERO CON PORTAFOGLIO E AUTONOMO PER DARE RISORSE ALLE RIFORME
- Svolta nello Stretto di Hormuz: accordo Iran-Oman, scontro con gli Stati Uniti e la corsa alle rotte petrolifere alternative
- Covid, Ruspandini (FdI): Pd e M5s spieghino sistema inaccettabile di intermediazioni che emerge da Commissione
- SCUOLA: MORFINO (M5S), VALDITARA PRENDE IN GIRO IL SUD CON UN CLICK
- Esperti cinesi respingono la retorica sulla “colonizzazione” industriale: «L’UE affronti i suoi problemi di competitività»
- MANOVRA, TORTO (M5S): CANTILENA SUI PIU’ FRAGILI DIMOSTRA CHE GOVERNO FINORA HA FATTO ZERO
