(AGENPARL) - Roma, 3 Giugno 2024 - (AGENPARL) – lun 03 giugno 2024 **Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano**
Comunicati del 03/06/2024
Consiglio | ore 11:05
Lavori Consiglio: da domani la sessione di giugno
In programma le audizioni della responsabile del Centro di Tutela contro le discriminazioni, della presidente del Comitato provinciale per le comunicazioni e dei rappresentanti del Consiglio nella Commissione dei 6; inoltre, interrogazioni su temi d’attualità, designazione del comitato scientifico dell’Ufficio per la formazione politica e la partecipazione, mozioni dell’opposizione e della maggioranza.
[Vai all’articolo online ›](https://www.consiglio-bz.org/it/comunicati-stampa/lavori-consiglio-da-domani-la-sessione-di-giugno)
Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano
Tel. +39 0471 94 61 11
Sito web: [www.consiglio-bz.org](https://www.consiglio-bz.org)
Hai ricevuto questa e-mail perché ti sei registrato all Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano.
[Apri nel browser](https://egjaabf.r.bh.d.sendibt3.com/tr/mr/2yGdJhkSluaHrVzx20UNhePY021m9ZHXV1z1V_CfWB3ve1LDX55lCg7pIBsRUS1zExa_bahCVxuj1-I-U0ZqFSA53cCUZQK7EYkFDx6eO5WjiSevirwVENoijWReYtJWLyFUm0upppV4sRAvh-Dx-UqYGLk6zXZaztcxQEHNDwGRCPW8G3XbefKyTMHl3rHOjJnsEag0LnDdZ4A4i0A7iO4OTM-mF9Jr6hN1Jt-ZnbfCELE) | [Annullare l’iscrizione](https://egjaabf.r.bh.d.sendibt3.com/tr/un/UU742uSSugB-Hcuj7CZFbzlVXe4r9gLFlbnsOPOHzq41-ZYXJ40X2pxFjtaxJAuF-RTLOZnEySBCjp3X0xu6NbyscXjGBlfYEELtey-rgTQXdSc5O3xHHmGWcZk3Wd9wB7OSpFKgJxXL-GvLrhHMzAmXerEoO1wK-lN3zaHOP6H6-8gABbGWFXNRSIZ5taIx7D8vHgcvq-nzPU608wzoRCM6rl20zy7a2Rk54MYdaw5k3yQmWMXDJ87tHmtOMwUIknp7PDK_YL6prJU)
Hai domande o commenti? Si prega di non utilizzare la funzione di risposta a questa e-mail, ma utilizzare il [modulo di contatto](https://www.consiglio-bz.org/it/contatti) per inviarci un messaggio.
Trending
- Comunicato stampa del 9 luglio 2026
- CS – “Che Estate!”: presentato il calendario degli eventi estivi 2026 di Ginosa e Marina di Ginosa
- Daily Activity Report
- Bulgaria: conclusa “Alliance Wall 26”, esercitazione NATO a guida italiana sul fianco orientale
- Merz: «Ad Ankara nasce una NATO più europea». Il cancelliere tedesco: «Gli alleati devono assumersi maggiori responsabilità»
- Trump: «Non so se il conflitto con l’Iran riprenderà». Cresce la tensione nel Golfo tra dichiarazioni e movimenti militari
- IMMOBILI PUBBLICI: L’AGENZIA DEL DEMANIO PRESENTA IL RAPPORTO 2026
- Terra Madre Salone del Gusto 2026: 40 anni per la biodiversità, a Torino dal 24 al 27 settembre
- Dichiarazione congiunta dei capi dell’Agenzia internazionale per l’energia, del Fondo monetario internazionale, del Gruppo della Banca Mondiale e dell’Organizzazione mondiale del commercio
- Napoli, Presidente Fontana: libertà di parola principio essenziale della democrazia