(AGENPARL) - Roma, 31 Maggio 2024 - (AGENPARL) – ven 31 maggio 2024 COMUNICATO STAMPA
BERLUSCONI: PASQUALI (PLI), NOMINA CAVALIERE È SEGNALE CORAGGIO A MONDO DONNE IMPRENDITRICI
Roma, 31 Maggio 2024 – Il Presidente Nazionale del Partito Liberale Italiano, Francesco Pasquali, ha espresso il suo apprezzamento per la recente nomina di Marina Elvira Berlusconi a Cavaliere del Lavoro da parte del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
“Desidero congratularmi vivamente con Marina Berlusconi per questo prestigioso riconoscimento,” ha dichiarato Pasquali. “La sua dedizione e il suo impegno nel settore editoriale sono stati esemplari, dimostrando una leadership forte e una visione innovativa che hanno contribuito significativamente allo sviluppo dell’industria in Italia.”
Pasquali ha aggiunto: “La nomina di Marina Berlusconi è un segnale positivo e incoraggiante per tutte le donne imprenditrici del nostro paese. Il suo successo rappresenta un modello di ispirazione per le nuove generazioni di leader femminili.”
Francesco Pasquali
Trending
- Città e territori, Cerreto (FdI): Più forza ai Comuni per far crescere l’Italia
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 724 (Si alza il sipario sulla nuova stagione di prosa dei Teatri di Sanseverino: sul palco del Feronia arriva Ambra Angiolini con “La misteriosa scomparsa di W”) + foto
- Codice giallo per vento e mareggiate fino alle ore 8 di domani, giovedì 22 ottobre
- Piazza Cittadella, una svolta attesa da anni: aggiudicato l’appalto per realizzare la nuova piazza
- IL COMUNE COMUNICA – Scopri il tuo sport: domani a Palazzo della Città la presentazione dell’open day paralimpico del Cip Puglia
- Cordoglio di Bardi per la scomparsa del col. Sorrentino
- Domani la presentazione del progetto “Crescere Senza Violenza
- A Palazzo Civico la presentazione del Convegno nazionale annuale UNASCI – Comunicato stampa
- Comunicato Stampa 1857/2026 Crisi. Peg Perego, sito di San Donà di Piave (Venezia). Bitonci: “Approvato dall’assemblea l’accordo definito in Regione per sostenere la reindustrializzazione e tutelare i lavoratori
- IL COMUNE COMUNICA – Emergenza autotrasporto, nota dei sindaci Leccese e Manfredi