(AGENPARL) - Roma, 30 Maggio 2024 - (AGENPARL) – gio 30 maggio 2024 Famiglia Cooperativa Bondo Roncone:
a inizio giugno festeggia il 132esimo compleanno
Ritrovarsi in “Famiglia”, condividere il desco con spirito di famiglia per un compleanno particolarmente significativo.
“Un compleanno che – viene spiegato – si voleva festeggiare due anni fa ma che, purtroppo, la pandemia aveva reso una buona intenzione”.
Così, due anni dopo, la cooperativa di consumo ha voluto mantenere la parola data a socie e soci e ha organizzato un evento che, a questo punto, sarà dedicato ai 132 anni della Famiglia Cooperativa di Bondo e Roncone.
La data scelta è la prima domenica d’estate (per il calendario meteo) nell’ambientazione della zona del Lago di Roncone. Qui è stata allestita una tensostruttura che accoglierà socie, soci e rappresentanti istituzionali per vivere e condividere questa occasione di festa.
Appuntamento in calendario
domenica 2 giugno con inizio alle ore 12
zona Lago di Roncone
L’anteprima sarà affidata agli interventi del presidente della Famiglia Cooperativa di Bondo Roncone, Tiziano Bazzoli, e dei rappresentanti dell’istituzioni del mondo politico e della Cooperazione Trentina.
Colleghe/i giornaliste/i sono cordialmente invitati.
Ufficio Stampa
Diego Nart
Ufficio Comunicazione e Stampa
Area Comunicazione Stampa e Promozione
Federazione Trentina della Cooperazione
web: www.cooperazionetrentina.it
Trending
- GIÙ LE MANI DALLA CASA! IL SENATO BOCCIA LA LINEA DI BRUXELLES. FORZA ITALIA: “LA PROPRIETÀ PRIVATA NON SI TOCCA
- Csm, Mazzetti (FI): “Congratulazioni e buon lavoro a Cosimo Ferri per la sua rielezione. Un riconoscimento alla competenza e all’equilibrio
- Manovra, Bonelli (AVS): «È una rapina sociale. Meloni racconta bugie agli italiani, tagli alle pensioni e alla sanità, i numeri la smentiscono»
- Bulgaria, Iliana Iotova in testa nei conteggi paralleli delle presidenziali: risultati contrastanti tra gli istituti, il Paese attende il verdetto ufficiale
- FI: Bergamini, ” Massimo Baldini era un grandissimo amico, un instancabile costruttore di libertà
- Buche, strade, marciapiedi: dalla Giunta un milione di euro per la manutenzione della viabilità della terraferma
- Il Comune di Dubai aggiorna i regolamenti urbanistici per l’area di Al Satwa per ampliare le possibilità di sviluppo e investimento
- Giustizia, Costa (FI): “ripresenteremo pdl separazione carriere. Gesto simbolo di battaglia che non si ferma
- Asseggiano: la Giunta approva l’intitolazione di una nuova via a Giorgio Perlasca, Giusto tra le Nazioni
- Somalia, l’Europa apre il mercato ma le esportazioni faticano a crescere: la sfida oltre i dazi