
(AGENPARL) – lun 20 maggio 2024 Comunicato stampa – A Levate il Dott. Gnecchi aumenta il massimale
Ecco come sceglierlo a partire da oggi, fino ad esaurimento posti disponibili.
L’ASST comunica che il Dott. Luca Gnecchi, Medico di Assistenza Primaria dell’ambito di Dalmine, Osio Sopra, Levate e Lallio, ha comunicato che a decorrere da oggi, Lunedì 20 maggio 2024, innalzerà il massimale relativo al numero dei pazienti iscrivibili fino a 1300.
L’iscrizione potrà avvenire:
· On line accedendo al Fascicolo Sanitario Elettronico da [ https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/ | https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/ ] (se in possesso di SPID/Pin CIE/Pin CNS/ OTP) o App Fascicolo Sanitario
· Allo sportello «Scelta/Revoca», previo appuntamento su [ https://webapp.prenotami.cloud/ | PRENOTAMI.CLOUD ], all’Ufficio Scelta/Revoca per la sede di Dalmine. Sarà necessario presentarsi con la carta d’identità e tessera sanitaria. Può effettuare la scelta anche una persona di Vostra fiducia, munita di delega, di un proprio documento di identità e della fotocopia del documento del delegante.
· Inoltrando la richiesta tramite sportello telematico [ https://teknecloud.it/SIOC-ASSTBGOVEST/ | https://teknecloud.it/SIOC-ASSTBGOVEST/ ]
· Presso le Farmacie aderenti del territorio
L’ambulatorio si svolgerà secondo gli orari e le modalità riportati di seguito:
Ambulatorio Dr. Luca Gnecchi
Via F.lli Savio 1 – Levate
Lunedì
14.30 – 16.30*
Martedì
9.30 – 12.00*
Mercoledì
16.30 – 18.30*
Giovedì
9.30 – 12.00*
Venerdì
15.30 – 17.30*
Il dott. Gnecchi riceve su appuntamento.
Rossella Prandina
Referente amm.va Comunicazione e Segr. Dir. Amministrativa
Asst Bergamo Ovest