(AGENPARL) - Roma, 15 Maggio 2024 - (AGENPARL) – mer 15 maggio 2024 Attività ricreative ad Alassio per 24 bambini e ragazzi in cura oncologica
La scorsa domenica 12 maggio il Circolo Nautico al Mare di Alassio e l’Associazione di volontariato Bastapoco Onlus di Albenga, con la collaborazione della Marina di Alassio, hanno organizzato attività ricreative per 24 bambini e ragazzi in cure oncologiche presso l’Ospedale “Gaslini” di Genova, l’Ospedale “Maria Vittoria” di Torino ed il “Monzino” di Milano.
La spiaggia della Scuola Vela del Circolo Nautico a levante di Alassio è stata l’occasione per vivere in spensieratezza una giornata al mare insieme a famigliari, accompagnatori, velisti, soci, amici e numerosi volontari. Una giornata di sole e mare calmo in cui la natura è serenità, che ha regalato tanti visi sorridenti.
————————————–
Giulia Lazzeri
Ufficio Stampa
Comune di Alassio
Trending
- Crisi dell’Agricoltura: Le mobilitazioni continuano in tutta Italia. Altragricoltura, Coapi chiedono riforme strutturali e la dichiarazione dello Stato di Crisi
- DENATALITÀ, CASTELLONE (M5S): MELONI PENSA AD ARMI INVECE CHE A CONGEDO PARITARIO
- Iran, pena di morte per un manifestante: il caso dei 56 dollari
- Erasmus 2028-2034, Magoni: «Più risorse per lo sport e opportunità per i giovani»
- Protesta Tir, Filini(FdI): Presenteremo interrogazione e Piantedosi
- Iscritti in dichiarazione di voto Gratuito patrocinio
- Call center, UGL alla Camera: «Trasparenza sull’IA e reshoring per salvare migliaia di posti di lavoro»
- Meloni sacrifica il futuro degli italiani: armi e repressione al posto di scuola, sanità e natalità
- Manifestazioni. Pastorella-D’Alessio (Az): il governo sottovaluta i rischi
- Mondiali 2034, la Cina entra nei grandi cantieri sauditi
