(AGENPARL) - Roma, 13 Maggio 2024(AGENPARL) – lun 13 maggio 2024 Si ricorda- su richiesta dell’organizzazione- la conferenza stampa in programma questa mattina alle ore 11:00 alla MOLE.
Desideriamo invitarvi alla conferenza stampa di “Lo chiamava Rock and Roll” Lunedì 13 MAGGIO, alle ore 11:00 presso la Sala Boxe della Mole Vanvitelliana di Ancona.
Un progetto cinematografico che racconta la storia di una grande amicizia e di un grande viaggio, incorniciata dal tema della diversa abilità.
Ancona e il suo territorio riverbereranno- negli intenti- quei luoghi interiori in cui la forza di volontà e della mente superano le barriere fisiche.
Presenteranno il lungometraggio il regista Saverio Smeriglio e gli attori protagonisti Federico Villa, Andrea Montovoli e Nicola Nocella.
Ci saranno inoltre alcuni rappresentanti delle importanti realtà che patrocinano il progetto: Comitato Italiano Paralimpico Marche, Federazione Ciclistica Italiana, ANMIL, AISA, OMAR-Osservatorio malattie rare, Ogni giorno per Emma, Un petalo per Margherita e UILDM.
Alla conferenza sono stati invitati anche il sindaco Daniele Silvetti e Anna Maria Bertini (Assessore alla Cultura).
