(AGENPARL) - Roma, 8 Maggio 2024 - (AGENPARL) – mer 08 maggio 2024 UFFICIO STAMPA
COMUNICATO STAMPA
Aggiudicato l’appalto per la sostituzione delle poltrone del Teatro Civico della Spezia
La Spezia, 8 maggio 2024 – Nella giornata odierna è stato aggiudicato l’appalto per la sostituzione di tutte le poltrone del Teatro Civico della Spezia. L’azienda che ha ottenuto l’incarico è la Rti Ares Line Spa, per un investimento complessivo di 728.293,94 euro oltre IVA, finanziati dal Fondo Strategico Regionale della Regione Liguria.
Il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini dichiara: “Il nostro Teatro Civico sarà dotato di nuove poltrone di ultima generazione, per accogliere più comodamente gli spettatori e donare un aspetto più accattivante e accogliente all’interno della struttura. Dopo una bellissima Stagione, che ha visto esibirsi attori e professionisti di fama nazionale e internazionale, con oltre 42mila spettatori, adesso il teatro chiuderà per riaprire con una nuova veste. Il Teatro Civico è luogo storico e un fiore all’occhiello della nostra città, ed è dovere dell’Amministrazione investire per tutelare una struttura che molto presto sarà riconosciuta dallo Stato come Monumento Nazionale”.
Trending
- PONTE STRETTO, IARIA (M5S): MELONI METTA SUA FACCIA SU DOSSIER SCIAGURATO
- DL Carburanti. On. Caretta (FdI), decreto del governo Meloni pronta risposta al comparto primario
- Agricoltura, la Regione Campania incontra le organizzazioni del comparto. Sul caro carburanti, individuati 13 milioni di euro per i ristori alle aziende
- Tebas deferito al Tribunale dello Sport: il paragone con la propaganda nazista accende lo scontro tra LaLiga e Real Madrid
- GOVERNO. DE CORATO (FDI): IN 4 ANNI SBARCHI -70%, VARATI DL SICUREZZA E FLUSSI MIGRATORI
- Trenitalia. Grimaldi (Avs): Le mobilitazioni servono sempre. La protesta paga, ora rivogliamo i Carnet
- Torna la “Festa dell’Olivo e dell’Olio”: domenica 25 ottobre al Centro Commerciale la XX edizione
- Agricoltura, nell’Agrigentino investimenti per 110 milioni per ridurre le perdite idriche. Sammartino: «Più acqua per le campagne»
- AGRICOLTURA, CERRETO (FDI): DAL GOVERNO MELONI 70 MILIONI CONTRO IL CARO GASOLIO
- Carburanti, Lollobrigida: 70 milioni complessivi a sostegno di agricoltura e pesca
