(AGENPARL) - Roma, 7 Maggio 2024 - (AGENPARL) – mar 07 maggio 2024 INIZIA IL PRIMO CICLO DI LETTURA DEI CONTATORI PER IL 2024 A SPIGNO SATURNIA E MAENZA PASSERANNO GLI INCARICATI DI PUBBLICO SERVIZIO
Da mercoledì 8 maggio 2024 il personale autorizzato da Acqualatina effettuerà il primo ciclo di lettura dei contatori idrici per il 2024 nei Comuni di Spigno Saturnia e Maenza,
Il personale è qualificabile come “incaricato di pubblico servizio”, si richiede pertanto agli utenti la massima collaborazione.
Il personale autorizzato effettuerà le letture dei contatori e le verifiche di funzionamento da mercoledì 8 maggio fino a sabato 1° giugno domeniche e festivi esclusi per il Comune di Spigno Saturnia e fino a sabato 8 giugno domeniche e festivi esclusi per il Comune di Maenza.
Invitiamo gli utenti ad offrire la massima collaborazione dando accesso ai contatori ed a non ostacolare lo svolgimento delle normali attività di lettura in quanto il personale è identificabile come “incaricato di pubblico servizio”.
Nel caso in cui il letturista non possa registrare la lettura del contatore, lascerà al cliente una cartolina per inviare l’autolettura. Questa cartolina deve essere compilata e restituita presso il più vicino sportello territoriale, entro cinque giorni, per consentire la registrazione del consumo da inserire nella bolletta successiva.
È possibile comunicare l’autolettura anche comodamente da casa, tramite i seguenti canali:
* lo Sportello Online, accessibile sul sito www.acqualatina.it
* l’APP per dispositivi mobili, accedendo al menu “le tue forniture”
Si ricorda che vanno segnalati solamente i numeri riportati in nero sul contatore.
Nel caso in cui non sia possibile comunicare la lettura, la bolletta successiva sarà emessa su un consumo stimato.
Ricordiamo inoltre a tutti i clienti che i letturisti Autorizzati sono dotati di un tesserino di riconoscimento con foto. Ciascun letturista dispone, inoltre, di un numero di matricola e il personale Acqualatina non chiede mai denaro, o assegni.
Servizio Comunicazione Acqualatina S.p.A.
________________________________
Trending
- Il Primo Ministro Janša a Papa Leone XIV: la Slovenia e la Santa Sede sono legate da forti relazioni e cooperazione
- Il Primo Ministro sloveno Janša con il Primo Ministro italiano Meloni su cooperazione, migrazione e sfide europee
- Il Ministro Hajdinjak a Venezia: la cooperazione regionale deve portare a risultati concreti
- Meloni incontra Janša a Palazzo Chigi: verso un partenariato strategico tra Italia e Slovenia
- CATANIA, MORTO IN QUESTURA DOPO INSEGUIMENTO: PAOLONI (SAP), PIENA FIDUCIA IN ACCERTAMENTI E SOLIDARIETÀ A COLLEGHI COINVOLTI
- Audizione sul Forteto – Martedì alle 11 diretta webtv
- Livorno celebra il pittore Giuseppe Cavallini
- Il Sì alla donazione degli organi speranza di vita per 8mila persone in attesa Martedì alle 15 diretta webtv – Saluto di Trancassini
- Conferenza stampa: Hangar Creativi, presentazione dell’avvio degli usi transitori
- Meloni – IA. Piccolotti (Avs): Meloni tutela la sua voce dall’IA. Lo stesso diritto serve per ogni cittadino, come prevede la nostra proposta di legge. Chiediamo che venga calendarizzata
