(AGENPARL) - Roma, 6 Maggio 2024(AGENPARL) – lun 06 maggio 2024 Casteldaccia, ecco la tipologia dei lavori assegnati da Amap mediante appalto esterno. Di Martino: “Desidero esprimere il più sincero cordoglio alle famiglie dei lavoratori coinvolti in questa tragedia”
I lavori lungo la Strada Statale 113 sono stati predisposti a seguito delle ripetute segnalazioni degli ultimi giorni sulle anomalie della rete fognaria, nel tratto tra l’intersezione con via della Rotonda e la stazione di sollevamento denominata “Vini Corvo”.
Per la loro esecuzione Amap ha incaricato la ditta Quadrifoglio Group per ogni attività di verifica del suddetto tratto fognario.
I lavori, che prevedevano la messa in quota dei pozzetti e la disostruzione con ausilio di autospurgo, sono stati avviati il giorno 29 aprile e sono proseguiti sino ad oggi.
L’Amministratore unico di Amap, Alessandro Di Martino ha raggiunto il luogo dell’incidente assieme al sindaco Roberto Lagalla e al direttore dell’azienda, Giovanni Sciortino. “A nome di tutta l’azienda, desidero esprimere il più sincero cordoglio alle famiglie dei lavoratori coinvolti in questa tragedia”.
![[Comune Palermo] Amap, il cordoglio per la tragedia di Casteldaccia](https://agenparl.eu/wp-content/uploads/2023/07/COMUNE-DI-PALERMO.jpg)