(AGENPARL) - Roma, 24 Aprile 2024 - (AGENPARL) – mer 24 aprile 2024 Appuntamento con “In bici al Parco” dalle 10 alle 12 al Miralfiore; accoglierà i percorsi di educazione stradale per bambine e bambini accompagnati dagli agenti della Polizia locale e dalla Protezione civile
La Bicipolitana fa lezione ai piccini: domenica la scuola guida dedicata alle due ruote sostenibili
È in programma domenica 28 aprile, dalle 10 alle 12, “In bici al Parco”. L’appuntamento a ingresso gratuito, permetterà a bambine e bambini dai 4 anni in su di percorrere i percorsi di educazione stradale per biciclette, collocatati all’interno del Miralfiore. A dar loro indicazioni e informazioni, saranno gli agenti della Polizia locale e i volontari e le volontarie del gruppo comunale di Pesaro della Protezione civile che spiegheranno alcune norme essenziali del codice della strada e gli accorgimenti da usare per vivere al meglio, e in sicurezza, la Bicipolitana di Pesaro.
La partecipazione è libera e gratuita, ai piccoli che interverranno sarà distribuita la T-shirt della Bicipolitana, fino a esaurimento scorte.
Pesaro, 24 aprile 2024
Ufficio Stampa
Trending
- Enti previdenziali: Presidente Fontana, congratulazioni a Zinzi e grazie a Bagnai
- Camera dei deputati: Alle 15 in sala della Regina. Diretta webtv
- Casa, genitori separati: venerdì 30 ottobre conferenza stampa di Salvini
- Anzio (RM): Donato defibrillatore all’istituto Santa Lucia Filippini
- Montemurlo, guerra Plures-Ato da 65 milioni, Forza Italia attacca il silenzio del Comune: “Chiarire nel prossimo Consiglio
- Tribunale di Ascoli, il sindaco Fioravanti: “Punto di riferimento per la città, necessario un accordo per garantirne la permanenza nella sua sede”
- Passerini Landi, visita guidata gratuita per gli over 65 alla mostra di Gregg Segal “7 days of garbage”. Iscrizioni da venerdì 30 ottobre
- INCHIESTA SISMA, FEDE (M5S): MELONI HA PALESEMENTE MOLLATO ACQUAROLI
- DISABILITÀ, MAZZELLA (M5S): “GRAVE INCIDENTE A CIAMPINO, GOVERNO DEVE VERGOGNARSI”
- GIUSTIZIA, M5S: NORDIO SORPRESO DA GIP? E’ IL RISULTATO CHE INVOCAVA CON SEPARAZIONE CARRIERE
