
(AGENPARL) – mar 23 aprile 2024 Dependence Day – Il Teatro contro ogni forma di Dipendenza
Lo spettacolo “Rien ne va plus” di e con Marina Romondia in scena al Teatro Monticello di Grottaglie
Appuntamento questa sera alle ore 21. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti
[image.jpeg]
Il Dipartimento di Dipendenze Patologiche della Asl Taranto e il Comune di Grottaglie, in collaborazione con la rassegna “Dependence Day – Il Teatro contro ogni forma di dipendenza”, presentano lo spettacolo “Rien ne va plus” di e con Marina Romondia. L’evento si terrà martedì 23 aprile 2024, alle ore 21:00, presso il Teatro Monticello di Grottaglie. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti fino ad esaurimento posti, con un limite di 280 spettatori.
Il monologo “Rien ne va plus” affronta il tema del gioco d’azzardo attraverso la storia di Martina, un personaggio che ricerca il brivido e la tensione verso il piacere, sacrificando tutto pur di soddisfare il proprio desiderio. La regia di Nicoletta Robello Bracciforte e l’interpretazione di Marina Romondia promettono un’esperienza coinvolgente e stimolante per il pubblico.
L’evento è parte di un programma più ampio di interventi di prevenzione e sensibilizzazione sul disturbo da gioco d’azzardo e l’uso compulsivo delle nuove tecnologie, ideato e realizzato dal Dipartimento di Dipendenze Patologiche della Asl di Taranto.