
(AGENPARL) – ven 19 aprile 2024 View this email in your browser (https://mailchi.mp/conf/newsletter-nuovo-bando-faicredito-agriturismi-vs-ristoranti-confesercenti-chiede-alla-regione-un-confronto-urgente-chiusura-uffici-pausa-estiva-111917?e=2a7f2a1365)
** https://confesercenti.bergamo.it/associazione/perche-associarsi/
————————————————————
** https://confesercenti.bergamo.it/2024/04/19/65-fiera-dei-librai-bergamo/65^ Fiera dei Librai Bergamo
————————————————————
Dal 20 aprile al 1 maggio 2024, sul Sentierone a Bergamo, si svolge la 65^ edizione della Fiera dei Librai, il tradizionale appuntamento con la Fiera dei Librai più antica d’Italia, organizzata da Promozioni Confesercenti, Sindacato Italiano Librai (SIL) e dalle librerie indipendenti aderenti a Li.Ber – Associazione Librai Bergamaschi.
Leggi la notizia (https://confesercenti.bergamo.it/2024/04/19/65-fiera-dei-librai-bergamo/)
————————————————————
Per la prima volta la Festa del cioccolato arriva a Colico, in Piazza Garibaldi.
Sabato 20 e Domenica 21 aprile (apertura: 9:00-19:00) Promozioni Confesercenti Bergamo organizza l’appuntamento con i migliori maestri cioccolatieri italiani.
Artigiani cioccolatieri da Gorizia, Cuneo, Monza, Pavia, Pistoia, Lecco e Reggio Calabria sono pronti a deliziare golosi e appassionati con tavolette, tartufi, praline, creme e torte per due giorni dedicati agli amanti del cioccolato di ogni età
** https://confesercenti.bergamo.it/2024/04/19/730-confesercenti-per-la-tua-dichiarazione-dei-redditi/730 – Confesercenti per la tua dichiarazione dei redditi
————————————————————
È tempo di dichiarazione dei redditi. Rivolgiti ai nostri uffici per i tuoi adempimenti fiscali. Puoi prendere appuntamento al link sottostante.
Prendi appuntamento (https://confesercenti.bergamo.it/2024/04/19/730-confesercenti-per-la-tua-dichiarazione-dei-redditi/)
** Chiusura uffici 25 aprile e 1 maggio
————————————————————
I nostri uffici resteranno chiusi giovedì 25 e venerdì 26 aprile e mercoledì 1° maggio.
============================================================