(AGENPARL) - Roma, 17 Aprile 2024 - (AGENPARL) – mer 17 aprile 2024 Egregi Colleghi.
ci è gradito comunicarvi che domani, 18 aprile, si svolgerà l’Assemblea Generale del Consorzio Tutela Grana Padano, a porte chiuse come di consueto.
Tra gli argomenti all’ordine del giorno anche l’elezione dei Componenti il Consiglio d’Amministrazione per il quadriennio “2024-2027”.
Nel primo pomeriggio di domani contiamo di diffondere il comunicato stampa con la sintesi dei lavori e a seguire i nominativi del nuovo CdA.
Grazie per l’attenzione e restiamo a disposizione per ogni chiarimento.
Press Granapadano
www.granapadano.it
Consorzio per la Tutela del Formaggio Grana Padano
25015
Desenzano del Garda – BS –
??RISERVATEZZA
Trending
- Libia, Agila Saleh fuori dal Parlamento dopo 12 anni: nuovi equilibri nel campo di Haftar
- ROMA, BARBERA (PRC): “ADERIAMO ALLA MOBILITAZIONE DEL 9 OTTOBRE. I QUARTIERI RISPONDONO FACENDO COMUNIT?
- ASSOCIAZIONE ANNA ALOYSI, PACIFICO: CASSAZIONE DISASTRO FERROVIARIO ANDRIA-CORATO, VERITÀ FINO IN FONDO
- Corea del Sud-Ucraina, la crisi diplomatica si aggrava: Seoul valuta il richiamo dell’ambasciatore
- Aliberti su sanità e ospedali
- CARUSO TRIBUTE PRIZE, A NEW YORK LA SESTA EDIZIONE NEL SEGNO DI CARUSO, DEL COLUMBUS DAY E DEI 250 ANNI DI AMICIZIA ITALIA-USAMADRINA CLAUDIA CONTE
- Vance: chi comanda a Teheran?
- Camera dei deputati: gli eventi in diretta di oggi
- Agenzia nr. 1625 – Dissesto idrogeologico, Gatta: “Consegnati a Candela i lavori di consolidamento di un tratto della sp 99
- Agenzia nr. 1624 – Ispezione al Fazzi, Pagliaro (FdI): “Si potenzi il servizio di odontoiatria sociale per pazienti fragili, oltre 300 in lista d’attesa