(AGENPARL) - Roma, 15 Aprile 2024 - (AGENPARL) – lun 15 aprile 2024 COMUNICATO STAMPA
————————————
Foggia, 15 aprile 2024
Confagricoltura apprezza l’impegno del Comune per un confronto sul Gino Lisa
Un metodo di lavoro valido che può rappresentare un modello di confronto diretto con il mondo delle imprese utile per il Gino Lisa, ma anche per altre decisioni strategiche che riguardano lo sviluppo del territorio.
Commenta così Confagricoltura l’incontro organizzato dal Comune di Foggia la scorsa settimana per discutere del futuro assetto dello scalo aeroportuale cittadino. All’incontro con i vertici di Aeroporti di Puglia e con i rappresentanti della Regione e del Comune, per l’associazione di categoria è intervenuto uno dei vicepresidenti, Giovanni Terrenzio che ha confermato l’importanza di un rilancio dello scalo foggiano per l’imprenditoria agricola del territorio.
Confagricoltura, nell’apprezzare la volontà di confronto costruttivo manifestata in questa circostanza, concorda anche sulla necessità di una collaborazione diffusa tra tutti gli attori locali per mantenere e potenziare questa infrastruttura importante per favorire la crescita delle aziende locali.
Trending
- Giornata di sensibilizzazione contro il bodyshaming Questa sera Montecitorio si illumina di fucsia
- Cecchetti (Lega): “Quanto accaduto a Modena è gravissimo. Chi semina violenza deve pagare fino in fondo”
- Giornata di sensibilizzazione contro il bodyshaming. Questa sera Montecitorio si illumina di fucsia
- Libano, salta la tregua: trappola esplosiva sul Litani e scontro frontale a Beirut
- Hezbollah lancia l’assalto al confine libanese: ufficiale ucciso da un drone-trappola
- ATTENTATO MODENA. MORRONE (LEGA): NON CI SONO SCUSANTI, QUESTO È TERRORISMO DA COMBATTERE SENZA SCONTI
- “La nostra pazienza non è eterna”: l’Iran avverte le monarchie del Golfo
- TWEET ASCANI (PD) SU MODENA
- L’Asse della Resistenza si compatta: lo Yemen avverte Israele e si schiera “spalla a spalla” con Hezbollah
- Cecchetti (Lega): “Quanto accaduto a Modena è gravissimo. Chi semina violenza deve pagare fino in fondo
