(AGENPARL) - Roma, 14 Aprile 2024 - (AGENPARL) – dom 14 aprile 2024 Inaugurazione Vinitaly e stand Masaf. Lollobrigida: “Vino italiano è qualità, dare giusto valore alla filiera”
“Il nostro vino vale più di 8 miliardi di export e viene scelto sul mercato interno perché esprime qualità e dà sicurezza. La cosa migliore è bere con moderazione, prodotti di qualità e al prezzo giusto, per dare giusto valore alla filiera, da chi produce uva fino agli enologi, i trasformatori e i distributori. Vogliamo dare equilibrio e creare ricchezza alla Nazione”. Lo ha dichiarato il Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, intervenendo questa mattina all’inaugurazione della 56a edizione di Vinitaly.
Trending
- Ambiente, Forza Italia: “Valutare commissario per erosione costiera
- Pfizer. Ciancitto (FDI): interesse per Catania dimostra bontà percorso intrapreso da governo Meloni
- Mar Nero, la NATO rafforza la presenza dopo gli ultimi attacchi
- Agenzia nr. 1816 – Affitti e diritto allo studio, Prossima: “Ora i Comuni universitari usino subito i nuovi strumenti e si aumentino i posti nelle residenze
- Petrolio venezuelano, gli USA puntano sulle raffinerie indiane
- Carburanti: P. De Luca (Pd), agricoltori e autotrasportatori in ginocchio, governo batta un colpo
- CALL CENTER, APPENDINO (M5S): SUBITO AMMORTIZZATORI E FORMAZIONE, PARTECIPATE SIANO MODELLO
- Araghchi: “Nuove rotte per il petrolio iracheno”
- MILANO. DE CORATO (FDI): SOLDATI CONTRO I MARANZA, CON 500 MILITARI VOLUTI DA CDX NEL 2010 I REATI DIMINUIRONO DEL 40%
- Francia, Netanyahu attacca Macron e rilancia la tesi di Trump