(AGENPARL) - Roma, 12 Aprile 2024 - (AGENPARL) – ven 12 aprile 2024 Il maltempo dei giorni scorsi, aveva divelto la croce del campanile della chiesa di Varzi, frazione di Lorsica, che era rimasta incastrata nella scaletta e in bilico sul piazzale antistante il sagrato. Questa mattina i Vigili del Fuoco di Chiavari, grazie all’uso dell’autoscala, l’hanno raggiunta, imbragata e portata a terra.
Le immagini riportanti il logo tondo con la dicitura “Vigili del fuoco” in alto a destra, sono di proprietà del Corpo Nazionale.
Per tali immagini lo stesso Corpo nazionale concede alle testate giornalistiche la pubblicazione a titolo gratuito esclusivamente per le notizie di cronaca.
La rimozione del logo non è giustificabile in quanto identifica chiaramente l’origine e la proprietà dell’immagine stessa
—————————————————
Centro Documentazione e Comunicazione
Vigili del Fuoco Genova
Via Albertazzi 2
16100 Genova
Trending
- Incendio in via dell’Ecologia, le prescrizioni per la popolazione
- Title 26 – Public Utilities
- Title 16 – Health and Safety
- Legislation that has Passed the Senate
- Title 18 – Insurance Code
- Title 19 – Labor
- MATURITA’ – IL MESSAGGIO DELL’ASSESSORE PERRICCI
- Agenzia regionale 626.26 Decaro su dimissioni Starace
- Michelle Bachelet verso l’ONU: cresce il sostegno internazionale nonostante il nodo cileno
- Proroga espatrio, Billi (Lega): chiarimenti su validità CIE
