(AGENPARL) - Roma, 12 Aprile 2024 - (AGENPARL) – ven 12 aprile 2024 COMUNE DI FAVIGNANA – ISOLE EGADI
In aumento gli abbandoni di rifiuti nelle isole Egadi, il sindaco Forgione lancia un appello alla cittadinanza
Nelle ultime settimane si è registrato un aumento significativo dell’abbandono di rifiuti nel territorio delle isole Egadi. Il sindaco Francesco Forgione lancia un appello alla cittadinanza invitando tutti alla massima collaborazione.
“Negli ultimi tempi abbiamo assistito a un preoccupante aumento dell’abbandono di rifiuti nelle nostre amate isole. Ognuno di noi deve fare la propria parte per proteggere e preservare la bellezza e la salute del nostro territorio. Facciamo appello al senso civico e all’amore per le Egadi: insieme possiamo fare la differenza!”.
Francesco Forgione
Sindaco di Favignana – Isole Egadi
SCARICA VIDEO
https://file.wastransfer.com/TdynGdsD
Trending
- Ricerca universitaria e innovazione in Agricoltura, convegno ad Agraria mercoledì 4 novembre
- Lollobrigida: Basta porti deserti, stanziati 1000 mln per i pescatori
- MILANO, CECCARDI (LEGA): IN PIAZZA IN NOME DELLA PACE, MA INVOCANO VIOLENZA CONTRO SARDONE. LA SINISTRA CONDANNI SENZA AMBIGUIT?
- Anzio: Approvato l’ordine del giorno per richiedere alla Regione il monumento naturale marino a Tor Caldara
- Approvato all’unanimità il regolamento per gli impianti di telefonia
- Anzio. Conferenza dei sindaci dell’Egato 4, Lo Fazio: “Evitati aumenti maggiori”
- Anzio (Rm). Approvato il regolamento comunale per le sponsorizzazioni: nuove opportunità per valorizzare il territorio. Si parte dalle aree verdi
- Anzio che legge, secondo appuntamento Giovedì 5 novembre “Parola alle donne”
- Ingegneria e sviluppo: la Summer School di Catania ridisegna le cave di Lipari
- Architetti, ingegneri e imprese a confronto. Inaugurata la mostra Premio Dedalo Minosse
