(AGENPARL) - Roma, 12 Aprile 2024(AGENPARL) – ven 12 aprile 2024 Buongiorno,
questa domenica, 14 aprile, a partire dalle 9 si terrà la seconda edizione della ErreRun, una manifestazione sportiva non competitiva organizzata dalla Asd Amatori Lecco con il patrocinio del Comune di Lecco. L’evento prevede un giro del lago di Garlate, prevalentemente lungo la pista ciclopedonale, e attraverserà diversi comuni, prendendo il via da Lecco, in piazza Era per poi percorrere piazza del Pesce, la pista ciclopedonale fino a via Corti, via Corti, la pista fino a via dell’Isola, via dell’Isola fino al civico 11, ancora la pista fino al ponte Azzone Visconti e a seguire fino a Rivabella, per concludersi, attraverso via del Barcaiolo, nuovamente in piazza Era attorno alle 13.30.
Per consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione sono previste alcune modifiche alla viabilità, che prevedono per la giornata di domenica dalle 7 alle 13 il divieto di transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Era e in via Del Barcaiolo, nel tratto compreso tra via dei Pescatori e la pista ciclopedonale, il divieto di transito veicolare limitatamente al tempo strettamente necessario al transito dei partecipanti lungo le strade interessate e l’istituzione del doppio senso di circolazione per i residenti in via Maggiore, presidiato dagli organizzatori.
Grazie per la collaborazione,
cordiali saluti.
A. Rosa
[Logo Comune di Lecco]
Ufficio Stampa
Servizio comunicazione, front office e centralino
Area 3 – Servizi al cittadino e provveditorali
23900 Lecco (LC)
http://www.comune.lecco.it
[Tre fasce Comune di Lecco]
Segui il Comune di Lecco sui social:
[Logo Comune di Lecco] [Logo Comune di Lecco] [Link Telegram Comune di Lecco]
Nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, questa e-mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni confidenziali, riservate esclusivamente ai destinatati/soggetti specificati in indirizzo. È espressamente proibito leggere, copiare, usare e divulgare questa mail o diffonderne il contenuto senza esplicita autorizzazione. Qualunque utilizzo di questa comunicazione, senza il relativo permesso del mittente, è rigorosamente vietato. Se l’avete ricevuta per errore, Vi chiediamo cortesemente di informarci e di cancellare l’originale.
Rispetta l’ambiente. Non stampare questa email se non è necessario
________________________________