(AGENPARL) - Roma, 8 Aprile 2024 - (AGENPARL) – lun 08 aprile 2024 Conferenza stampa di presentazione del nuovo sistema di bigliettazione elettronica del TPL regionale, da ora denominato MARTA.
Al termine dell’incontro una dimostrazione pratica del servizio a bordo di un autobus di TPL, in sosta davanti alla sede della Regione.
Presenti il presidente della Regione Francesco Acquaroli, l’assessore ai Trasporti Goffredo Brandoni, Giorgio Fanesi Amministratore Delegato Pluservice srl, capofila dell’RTI Pluservice – Thales – fornitore del sistema.
Fotoreporter Maurizio Rillo
Ufficio stampa Giunta Regione Marche
60125 Ancona
________________________________
Trending
- Canale di Cannaregio, nella notte tra il 29 e il 30 ottobre limitazioni al traffico acqueo per lavori a Fondamenta Labia
- Grottole (Matera), recuperati oltre 152mila euro dal Ministero dell’Interno: risorse già incassate dal Comune
- Leonardo Gliatta e Chicca Maralfa per i nuovi appuntamenti della Specola delle stelle
- Camera dei deputati: Lo schema di question time di oggi
- Le Commissioni consiliari di mercoledì 28 ottobre
- IL COMUNE COMUNICA – “Bari in scena: giovani, grandi opere e impatto generazionale”: domani Parco Costa Sud al centro del secondo confronto tra istituzioni e studenti promosso da UNIBA e Comune di Bari sul futuro della città
- Coesione, Mazzetti (FI): “60 miliardi sbloccati. Ora meno burocrazia e più cantieri per sindaci e imprese
- TRUMP COME GESÙ, BARBERA (PRC): “MALAN PORTA IL CULTO DEL CAPO IN SENATO. MANCA SOLO LA BEATIFICAZIONE
- GA/ER e GAI rafforzano l’alleanza per il sostegno alla creatività delle nuove generazioni
- CS – Apre a Vietri sul Mare l’Ufficio di Prossimità per l’amministrazione della Giustizia
