(AGENPARL) - Roma, 26 Marzo 2024 - (AGENPARL) – mar 26 marzo 2024 COMUNICATO STAMPA
Torino, 26 marzo 2024
REGIONALE DI TRENITALIA, RITORNA IL PONENTE LINE TRA PIEMONTE E LIGURIA
L’Assessore ai Trasporti Marco Gabusi: “ Soddisfatti del ritorno di un servizio fondamentale per collegare Piemonte e Liguria di Ponente”
“Siamo soddisfatti del ritorno del Ponente Line, un servizio fondamentale che collega il Piemonte alla meravigliosa Riviera ligure di Ponente. La collaborazione tra la Regione Piemonte, Trenitalia e Agenzia della Mobilità Piemontese, ha reso possibile questo potenziamento dei collegamenti ferroviari, confermando ancora una volta l’impegno, non solo economico, della nostra regione, nel migliorare la mobilità e soddisfare le esigenze dei cittadini.
Anche quest’anno, la promessa è stata mantenuta, offrendo ai piemontesi più opportunità di viaggio durante i weekend e i giorni festivi e contribuendo alla promozione della sostenibilità ambientale e alla riduzione del traffico stradale. Continueremo a lavorare insieme per garantire che questo servizio risponda alle aspettative dei nostri cittadini e contribuisca al miglioramento complessivo della qualità della vita nella nostra regione.”
Così l’assessore ai trasporti della Regione Piemonte Marco Gabusi commenta la notizia del ritorno dal 29 marzo, tutti i fine settimana ed i giorni festivi fino all’ 8 settembre, del Ponente Line.
Ufficio stampa Giunta regionale
Trending
- Russia e ASEAN rafforzano il dialogo: a Mosca focus su energia, sicurezza alimentare e cooperazione strategica
- FOIBE, CERRETO (FDI): GRAVE OFFESA AD ITALIANI SALIS SOTTO LE BANDIERE FILOTITINE
- [Comune Palermo] Piazza Garraffello – Dichiarazione consigliera Calabrese (Prima Circoscrizione)
- CS – Turismo: Vietri sul Mare presente al TTG Travel Experience di Rimini
- Energia, Peluffo (PD): da Meloni solo alibi e propaganda su bollette e imprese. Ora risposte chiare su risorse UE
- Agenzia nr. 1707 – In III Commissione rassicurazioni sull’ospedale di Bisceglie: nessun ridimensionamento
- Premio Expol 2026 alla Polizia Locale di Pistoia: riconoscimento per l’attività professionale e l’impegno al servizio del territorio
- News – Menopausa Café: al Consultorio familiare di Treviglio due incontri per parlare di menopausa
- Ex Ilva, Rifondazione: “nessun lavoratore deve essere lasciato indietro. Serve una prospettiva occupazionale e industriale per tutti gli stabilimenti del Gruppo
- ?EX ILVA, TURCO (M5S): DA GOVERNO SOLO CASSA INTEGRAZIONE E ZERO PROSPETTIVE
