(AGENPARL) - Roma, 12 Marzo 2024 - (AGENPARL) – mar 12 marzo 2024 Convocazione conferenza stampa
PRESENTAZIONE “COME IN!”
Domani, mercoledì 13 marzo, alle ore 12.30 nell’Auditorium “Vincenzo da Massa Carrara” del Complesso di San Micheletto si terrà la presentazione stampa di “Come in!”, progetto che coinvolge una rete di oltre 20 tra enti ed associazioni del Terzo settore, finalizzato ad accompagnare i ragazzi con disabilità e a rischio povertà educativa nella provincia di Lucca.
Alla conferenza stampa oltre ai presidenti della Fondazione per la Coesione Sociale e Cassa di Risparmio di Lucca Lucia Corrieri Puliti e Marcello Bertocchini, interverrà Sonia Ridolfi, presidente della Cooperativa sociale La Gardenia, capofila del progetto, e saranno presenti i rappresentanti degli enti e delle associazioni coinvolte.
Si prega vivamente di intervenire.
Ufficio Comunicazione ed Eventi
Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca
Dr. Andrea Salani
Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca
Comunicazione e Relazioni esterne
Telefono 0583.472661 Fax 0583.472626
[Icona_Facebook_ridotta] [Icona_Twitter_ridotta] [Icona_Instagram] [Icona_YouTube]
Informativa
Art. 13 Regolamento Unione Europea 2016/679 concernente la tutela delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e la libera circolazione di tali dati.
La informiamo che i dati personali forniti, anche preventivamente all’instaurazione di rapporti contrattuali, saranno trattati in modo lecito e secondo correttezza – nel rispetto degli obblighi di sicurezza prescritti nel Regolamento Europeo in materia di protezione di dati – esclusivamente per la conclusione e la gestione dei rapporti instaurati con questa Fondazione nell’ambito del perseguimento delle finalità statutarie, istituzionali e contrattuali (fornitura di servizi o di beni, ecc.).
Trending
- Magistratura, Varchi: Da toga insulti scomposti a Meloni, CSM valuti provvedimenti
- Artico, Kallas chiede un fronte con USA e Canada per contrastare Russia e Cina
- Ucraina, il Washington Post: manca il via libera USA ai trasferimenti di missili Patriot
- Ucraina, Slotkin accusa Trump: «Sta aiutando Putin a vincere la guerra»
- Allerta Meteo Gialla per rischio idrogeologico per temporali dalle 00,00 alle 9,00 di martedì 20 ottobre 2026 – Comunicato stampa
- EX AMGA, VIA AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE. SINDACO FABBRI: “ULTIMA FASE DEL PROGETTO DI RESTITUZIONE AVVIATO NEL 2020. DAL DEGRADO A UN NUOVO COLLEGAMENTO VERDE TRA VIA BOLOGNA E LE MURA PER CITTADINI E TURISTI: RESTITUIAMO ALLA CITTÀ UNO SPAZIO ACCESSIBILE E SICURO”. IL VICESINDACO BALBONI: “UN NUOVO SPAZIO URBANO RESILIENTE PER RICUCIRE DUE PUNTI DELLA CITTA’ IN PIENA SICUREZZA
- Cina, crescono gli acquisti energetici dalla Russia: petrolio +18,3% e GNL +44,3% nei primi nove mesi
- Ruffino (Az) a Salvini, qualcuno cerca un ministro con cui dialogare
- CS – Vietri sul Mare accoglie “Doni di Paciamama”, le sculture del Maestro Ferdinando Vassallo. Dal 24 ottobre al 24 novembre 2026 – Museo della Ceramica Contemporanea Punzi
- Agenzia regionale 1103.26 Casili Avviso pubblico per genitorialità persone detenute con figli minori