
(AGENPARL) – gio 07 marzo 2024 Dal link è possibile scaricare una foto e la locandina: https://ufficiostampa.comune.ra.it/nl/pmu9gs/x1c2l2/yluqs4/uf/3/aHR0cHM6Ly9jbG91ZC5jb211bmUucmEuaXQvb3duY2xvdWQvcy9COUpjd3hOVnNoeDF3WnE?_d=926&_c=b6039ef0 [1]
*Il 16 marzo al Bronson “Punkz”, evento che unisce musica e tattoo art*
Sabato 16 marzo al Bronson “Punkz”: un articolato evento che unisce musica e tattoo art, con ospiti di livello nazionale.
In programma tatuaggi, un originale talk, concerti live e dj set. Sul palco, fra gli altri, i Sunset Radio.
Una giornata-evento di alto livello, per chi ama musica e tatuaggi. Sabato 16 marzo, il Bronson di Madonna dell’Alberto ospita “Punkz”, un’iniziativa che promette di attrarre centinaia di appassionati da tutta Italia, per il livello dei partecipanti e l’originalità del format e che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Ravenna – assessorato alla Cultura.
L’evento si aprirà infatti già nel pomeriggio, alle 17, con la presenza di tatuatori professionisti romagnoli, disponibili a realizzare tatuaggi senza appuntamento.
Alle 21, è in programma un coinvolgente e inedito “talk” che affronterà il rapporto fra l’evoluzione della musica rock e della tattoo art nelle ultime decadi. Ospiti speciali l’influencer Danny Metal, il tatuatore Mauro Tampieri e Mattia Cabani, titolare di “Hellfire Booking Agency”, da un trentennio fra le principali agenzie che organizzano concerti live in ambito alternative.
Dalle 22, poi, spazio alle esibizioni live: sul palco si alterneranno i Sunset Radio, celebre band pop-punk ravennate ormai nota a livello internazionale; accanto a loro, Jack Out, e i modenesi WEL.
Infine, dalle 24 alle 4 del mattino, dj set con Darko (che sarà presente con la sua selezione anche nel pre-serata) e tutto lo staff di Emo Night Milano.
“Salutiamo questa nuova programmazione – afferma l’assessore alla Cultura Fabio Sbaraglia – che debutta quest’anno proiettandosi su nuovi ambiti di sperimentazione e che, a partire dalle solide collaborazioni che propone, siamo certi che potrà avere negli anni una presenza sempre più considerevole sul panorama culturale del nostro territorio”.
I biglietti sono disponibili in prevendita su dice.fm
Giulia Gagliano
Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di Ravenna
48121 Ravenna
——————————————————————————
Se non vuoi più ricevere i nostri comunicati stampa clicca qui [2]
[1] https://cloud.comune.ra.it/owncloud/s/B9JcwxNVshx1wZq#TRACK
[2] https://ufficiostampa.comune.ra.it/upr/pmu9gs/yluqs4/edit?_m=x1c2l2&_t=ab726b08