(AGENPARL) - Roma, 28 Febbraio 2024 - (AGENPARL) – mer 28 febbraio 2024 Ancona, 28 febbraio 2024
DOMENICA 3 MARZO DIRETTA RAI DAL DUOMO DI SAN CIRIACO PER LA SANTA MESSA
Domenica 3 marzo 2024 la Rai Produzione TV effettuerà la diretta televisiva della Santa Messa dal Duomo di San Ciriaco, che andrà in onda su Rai 1 a partire dalle 10,55.
Nei giorni precedenti e nelle ore successive all'evento saranno effettuate alcune operazioni logistiche e preparatorie. Per consentire lo svolgimento di queste operazioni e per garantire il regolare svolgimento della celebrazione e delle riprese, in tutta l’area di sosta compresa tra largo San Giovanni Paolo II e l’ingresso posteriore della cattedrale (lato destro) saranno vietate la sosta e la fermata dalle ore 14 del giorno 29 febbraio alle ore 10 del 4 marzo.
Trending
- Agricoltura, Bongioanni: «Otto milioni di euro a disposizione del Piemonte per abbattere i costi del gasolio agricolo, grazie al ministro Lollobrigida accolta la richiesta di modifica del regolamento. Riconosciute più risorse e autonomia alla Pac nell’agenda europea»
- No Vax: Malavasi e Furfaro (Pd), la maggioranza perde i pezzi sui medici no vax, FI non è coerente e fa retromarcia al Senato
- Olio, Sottosegretario La Pietra, con “Cambiale Frantoi” immettiamo liquidità immediata per settore
- Forum Italia-Uzbekistan al Consiglio regionale del Lazio: dalle intese nazionali agli accordi tra territori, prima tappa il Lazio domani Emilia Romagna
- Comunicato stampa Provincia Lecce parte civile discarica Cavallino 28-10-26 rl
- Manovra: Gusmeroli (Lega), flat tax estesa fino a 100 mila euro, quota 64, taglio tasse al ceto medio e contributi da banche
- Una nuova indagine Eurobarometro evidenzia il crescente impegno dei giovani e le loro opinioni in materia di democrazia partecipativa, questioni giovanili e valore aggiunto dell’UE nella loro vita
- Germania, studenti bloccano le università contro i tagli all’istruzione e il ritorno della leva militare: la Generazione Z prepara proteste in 32 città. «I ricchi vogliono la guerra, i giovani vogliono un futuro»
- Ndrangheta. FdI: “Arrestato per voto di scambio mafioso sindaco Corigliano-Rossano. Conte e Schlein non hanno nulla da dire?
- A tre anni dal lancio, lo strumentario demografico dell’UE continua ad aiutare gli Stati membri a rispondere alle tendenze demografiche
