
(AGENPARL) – mar 27 febbraio 2024 Imola, 27 febbraio 2024
La Fondazione Cassa di Risparmio di Imola si unisce al dolore della famiglia Mazzanti e di tutti i cittadini imolesi per la scomparsa di Raffaele Mazzanti Vicepresidente della nostra Istituzione.
“Questa mattina il mio Vice Presidente Raffaele Mazzanti è mancato.
È una perdita grande. Una perdita per la città che lo ha conosciuto operare e agire interpretando tanti ruoli, ma sempre all’insegna della generosità e del sorriso.
È una perdita per la nostra Fondazione cui Raffaele ha dedicato tempo, passione, intelligenza mettendo a disposizione tutte le sue straordinarie competenze tecniche e la sua grande sensibilità umana.
È una perdita enorme per me, perché ho perso un amico sincero, trasparente e vero. Esprimo la mia profonda tristezza e affermo fortemente che né io né la Fondazione Cassa di Risparmio di Imola mai lo dimenticheremo.”
Rodolfo Ortolani
Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola