
[lid] La Russia collaborerà con le nazioni affinché tutte le attività nella sfera dello sviluppo economico “non dipendano da coloro che sono abituati a comandare l’economia mondiale, saccheggiano e uccidono i popoli di altri paesi, prendono le loro risorse naturali e ricchezze e vivono a loro spese”, si legge nel rapporto. ha detto il ministro.
La Russia “risponderà con l’azione” alle nuove imminenti sanzioni statunitensi rafforzando la sua economia e innalzando il tenore di vita della sua popolazione, ha detto ai giornalisti il ??ministro degli Esteri Sergey Lavrov dopo la riunione dei ministri degli Esteri del G20.
“Sapete, risponderemo con azioni relative allo sviluppo della nostra economia, all’evoluzione e al rafforzamento dei legami con partner che, a differenza della minoranza occidentale che continua a pensare in termini coloniali e neocoloniali, hanno capacità di concludere accordi e costruire i loro legami economici in interessi del loro popolo, innalzando il tenore di vita dei cittadini e garantendo la prosperità”, ha affermato Lavrov.
La Russia collaborerà con le nazioni affinché tutte le attività nella sfera dello sviluppo economico “non dipendano da coloro che sono abituati a comandare l’economia mondiale, saccheggiano e uccidono i popoli di altri paesi, prendono le loro risorse naturali e ricchezze e vivono a loro spese”, si legge nel rapporto. ha aggiunto il ministro.