
(AGENPARL) – mer 21 febbraio 2024 Trieste, 21 febbraio 2024 – Ci si potrà iscrivere entro e non oltre il 23 febbraio al convegno organizzato da Confindustria Alto Adriatico, in collaborazione con Apave Italia, Inail FVG, Sidel Spa e Triveneto Srl, sulla conformità e le verifiche periodiche di impianti elettrici e attrezzature di lavoro.
L’evento, gratuito, in programma il 28 febbraio dalle 9:30 alle 12:30 nella sede della CCIAA Venezia Giulia di piazza della Borsa, è rivolto a tutti gli operatori del settore che utilizzano attrezzature a pressione, generatori di vapore, apparecchi di sollevamento, impianti elettrici e di messa a terra. Obiettivo del convegno, sensibilizzare le aziende all’applicazione della normativa vigente in materia di sicurezza sul lavoro, fornendo loro informazioni utili e aggiornate sulle procedure di verifica periodiche.
Per partecipare al convegno – che garantisce il riconoscimento di 3 ore di aggiornamento formativo per RSPP/ASPP – Preposti – Lavoratori – è obbligatoria l’iscrizione. Per maggiori informazioni e per il programma completo, consultare il sito associativo http://www.confindustriaaltoadriatico.it e/o contattare lo 0434.526415.
Massimo Boni