(AGENPARL) - Roma, 20 Febbraio 2024 - (AGENPARL) – mar 20 febbraio 2024 FOTONOTIZIA/ Ricci e Murgia salutano gli insegnanti in pensione: «Grazie per esservi presi cura degli altri e aiutato uomini e donne di domani a spiccare il volo»
Sono 39 gli insegnanti pesaresi andati in pensione nell’anno scolastico 2023/2024 e che questa mattina sono stati ricevuti per una cerimonia di saluti e ringraziamenti dal sindaco Matteo Ricci e dall’assessora alla Crescita e alla Gentilezza Camilla Murgia.
«Grazie e nome mio e della città – ha detto Ricci -, per il lavoro svolto in questi anni. Sono tante le cose di cui vado orgoglioso a Pesaro, tra queste il nostro sistema educativo e il saper “prendersi cura degli altri”: occuparsi dei più deboli, dei fragili e di coloro che devono crescere, prendersi cura degli uomini e delle donne del domani. Un lavoro complesso, perché ci vuole molta formazione, dedizione e passione. Ma sicuramente vedere tanti giovani che, anche grazie a voi, spiccano il volo, è motivo di soddisfazione. Buona pensione».
Trending
- Seduta aperta del Consiglio regionale a Mucca – L’intervento integrale del Presidente del Consiglio regionale Gianluca Pasqui
- CONSIGLIO REGIONALE RIUNITO A MUCCIA, LE ISTITUZIONI NEI LUOGHI DEL SISMA
- Cultura, Amorese (FdI): Legge su Archivio nazionale per potenziare memoria e identità
- Giustizia: Sisto, ok a Legge Costa ottima notizia per garantismo
- COLUCCI (NM): PRANZO DI PIETRO? LO ABBIAMO ASCOLTATO; SE LO VOTEREMO? CI STIAMO PENSANDO, VALUTIAMO TUTTI CANDIDATI, PRESTO PER DIRE CHI SCEGLIEREMO
- Comunicato Stampa 1899/2026 Vaia. Presidente Stefani, “Il pensiero va alle vittime, ai cittadini coinvolti, a chi è intervenuto e a chi ha contribuito alla rinascita delle nostre valli
- Giustizia, De Priamo (FdI): tutela vittime reato è passaggio storico per Italia
- Enti locali, Savino (MEF): «Oltre 1,1 milioni a Sarno e San Giuliano di Puglia. I risarcimenti non devono penalizzare i cittadini»
- Crisi agricola, Chiorazzo e Vizziello (BCC) chiedono l’audizione del Direttore Morvillo. “Sui 25 milioni annunciati dalla Regione servono certezze sulle coperture finanziarie”.
- Giustizia. Ferrante (FI), Con legge Costa stop a barbarie, tutelata dignità cittadini
