(AGENPARL) - Roma, 19 Febbraio 2024 - (AGENPARL) – lun 19 febbraio 2024 Comunicato Stampa
Apre il Centro Prelievi di Torre alla Bastia del castello
Pordenone, 19/02/2024
Da martedì 20 febbraio 2024 il Centro Prelievi di Torre è operativo nei locali della Bastia del castello in via Vittorio Veneto 29. I cittadini che devono effettuare le analisi del sangue possono prendere appuntamento telefonando al Centro Unico di Prenotazione CUP o recandosi presso le farmacie della città.
Come promesso dall’Amministrazione e grazie agli interventi realizzati in tempi record, sono stati rinnovati gli impianti di riscaldamento e raffreddamento, sistemati i pavimenti e gli scarichi cosicché ora la struttura risulta accogliente e funzionale. È stata allestita un’area di attesa, un locale destinato ai prelievi e una stanza per il personale sanitario.
L’entrata avviene dal parcheggio fronte strada e, alle persone con disabilità e problemi di deambulazione, sarà consentito l’accesso con l’auto nell’area retrostante alla Bastia.
Il Centro Prelievi rimarrà presso la Bastia del castello fino al completamento dei lavori di recupero e riqualificazione del Centro Anziani di Torre. Pertanto tra un paio d’anni ritornerà nella sua storica sede di via Piave.
————————————————–
Trending
- Comunicato Stampa 1911/2026 Economia. Veneto, Emilia-Romagna, Liguria. Lombardia e Piemonte chiedono al Governo la proroga del Fondo di garanzia per le piccole e medie imprese: “Strumento fondamentale di politica industriale. Una conferma tempestiva è messaggio di fiducia al sistema produttivo
- SANITÀ, ALOISIO (M5S): “IN MANOVRA AUMENTO FITTIZIO, GOVERNO DI FATTO TAGLIA
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 738 (Efficientamento energetico della pubblica illuminazione anche in via Madonna dei Lumi, via San Francesco e via Monte Conero) + foto
- TERREMOTO, TASSINARI: «RISPOSTE RAPIDE PER LE FAMIGLIE DI ROCCA SAN CASCIANO E TREDOZIO»
- COMUNICATO STAMPA – BARLETTA – MONOPOLI, DIVIETO DI TRASFERTA PER I TIFOSI OSPITI
- INCENDI, DALLA REGIONE PIEMONTE OLTRE 3,3 MILIONI DI EURO PER I PRIMI INTERVENTI URGENTI. CIRIO E GABUSI: «RISORSE IMMEDIATE E PROCEDURE STRAORDINARIE PER DARE RISPOSTE CONCRETE AI TERRITORI»
- News Release – Toronto City Clerk certifies 2026 Toronto municipal election results
- MEDICINA, CANGIANO (FDI): DALLA CRUI PARERE FAVOREVOLE ALLA NOSTRA PROPOSTA DI LEGGE. ACCOGLIAMO CON INTERESSE LE OSSERVAZIONI EMERSE
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 737 (Centro per la famiglia e la persona: venerdì appuntamento con il laboratorio “Finestre spaventose”. Intanto proseguono gli incontri “Il sabato mattina tempo per noi”) + foto
- Change the World Day Piacenza: 140 studenti ambasciatori per un giorno a confronto su intelligenza artificiale e scuola
