(AGENPARL) - Roma, 14 Febbraio 2024 - (AGENPARL) – mer 14 febbraio 2024 MILLEPROROGHE, BALDELLI(FDI): SU CAMERA DI COMMERCIO MARCHE MINISTRO URSO DIMOSTRA CAPACITA’ DI ASCOLTO DEI TERRITORI
“L’estensione per altri due mandati del regime transitorio per le camere di commercio della Regione Marche è un ottimo risultato ottenuto grazie all’impegno del ministro Urso che ha dimostrato grande sensibilità e capacità di ascolto verso le categorie e i territori che chiedevano un intervento in questa direzione. Vengono risolte così problematiche di tipo gestionale e amministrativo e si assicura, soprattutto, una rappresentanza adeguata dei territori che hanno esigenze particolari dal momento che alcuni di questi sono stati coinvolti nei terremoti del 2009 e del 2016”. Così il deputato marchigiano Antonio Baldelli.
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- La Commissione assegna i premi del nuovo Bauhaus europeo 2026 a progetti sostenibili, inclusivi e belli
- Comunicato stampa Recruiting Day – CPI Crema 15/10
- Marocco, nasce il governo El Mansouri: 32 membri
- Telecom Egypt, premio Ookla per la rete più veloce
- Scienze in gioco”: Unimore premia 150 studenti delle scuole superiori reggiane
- Ucraina, Putin dichiara non negoziabile la zona cuscinetto
- La Commissione presenta una nuova strategia per combattere la tratta di esseri umani
- Casa Bianca, Katie Zacharia verso l’uscita dopo le polemiche sulle qualifiche legali
- AZZARDO, QUARTINI (M5S): “NUMERI DRAMMATICI, GOVERNO FA CASSA SU PELLE DI CHI SOFFRE
- [Comunicato da Città Metropolitana di Genova] SCUOLA, CITTÀ METROPOLITANA INCONTRA GLI STUDENTI: «ASCOLTO E DIALOGO PER AFFRONTARE INSIEME LE CRITICITÀ»
