(AGENPARL) - Roma, 12 Febbraio 2024 - (AGENPARL) – lun 12 febbraio 2024 AGENDA SINDACO ROBERTO GUALTIERI MARTED Ì 13 FEBBRAIO
PINQUA, AVVIATO IL CANTIERE A PRIMAVALLE
Ore 13 – Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri partecipa al sopralluogo presso l’ex IIS Don Calabria di via Domenico Capranica dove è in corso l’attuazione del primo progetto PINQuA (Pnrr). L’intervento prevede la demolizione dell’edificio in disuso a cui seguirà la costruzione di due edifici di edilizia popolare. Partecipano al sopralluogo gli assessori ai Lavori pubblici Ornella Segnalini, all’Urbanistica Maurizio Veloccia, al Patrimonio Tobia Zevi e il presidente del Municipio XIII Marco della Porta ( via Domenico Capranica 38 ).
GIUBILEO, SOPRALLUOGO IN VIA PRENESTINA PER LAVORI NOTTURNI
Ore 22 – Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri partecipa al sopralluogo in via Prenestina dove sono in corso i lavori notturni del Giubileo di riqualificazione della piattaforma stradale. Partecipano l’assessore ai Lavori Pubblici di Roma Capitale Ornella Segnalini, il presidente della Commissione Speciale Giubileo Mario Nanni, il presidente del Municipio VI Nicola Franco . Appuntamento in via Prenestina all’incrocio tra via Ponte di Nona e via Borghesiana ( Localizzazione: [ https://maps.app.goo.gl/TxwnK2E975v3t3LZ7 | https://maps.app.goo.gl/TxwnK2E975v3t3LZ7 ] )
Trending
- Bonino, Richetti: “Sue battaglie per i diritti sono eredità per i giovani
- IL COMUNE COMUNICA – “Yalla! – Vicino è un mondo”: la giunta concede il patrocinio al progetto che intende mappare e valorizzare le attività commerciali e artigianali gestite da persone provenienti da altri Paesi
- Francia 2027, Glucksmann stravince le primarie socialdemocratiche e punta a unire il centrosinistra
- Agricoltura: Bergesio (Lega), sempre al fianco dei nostri agricoltori, buon lavoro a Bruzzone
- PROVINCIA DI MANTOVA: AGGIORNAMENTO METODO TARIFFARIO IDRICO PER IL GESTORE AqA
- Via Is Cornalias, incontro pubblico per presentare il progetto di riqualificazione – Comunicato stampa
- Nasce PiaCers, la Comunità energetica rinnovabile e solidale che sostiene progetti sociali sul territorio
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MERCOLEDì 14 OTTOBRE
- Scuola. Montaruli (Fdl): responsabili fatti Boselli e loro famiglie paghino i danni
- Comunicazioni Presidente Meloni in vista del Consiglio Europeo, domani, mercoledì 14 ottobre – Aula Camera