(AGENPARL) - Roma, 6 Febbraio 2024 - (AGENPARL) – mar 06 febbraio 2024 COMUNICATO STAMPA
STAZIONE PIGNETO. A.D’AMATO-F. DE GREGORIO-F.CARPANO (AZIONE): ENNESIMO BUCO NELL’ACQUA. SALTANO TEMPI REALIZZAZIONE
Roma, 6 febbraio 2024 – «Neanche la possibilità di fare offerte al rialzo ha convinto le imprese a partecipare al bando per la realizzazione della stazione Pigneto. Con il risultato che la gara è andata deserta per l’ennesima volta e, a questo punto, sfuma definitivamente la possibilità che venga realizzata entro il Giubileo.
In cinque mesi siamo già al terzo buco nell’acqua. Quello che forse è più grave, però, è che in tutto questo tempo la stazione appaltante non è ancora riuscita a capire per quale motivo gli operatori economici non reputino attrattiva la gara e a porvi rimedio. Si colga almeno l’occasione per ripensare un progetto “a metà”, mettendo mano alle criticità evidenti e apportando interventi correttivi mirati. Solo così si riuscirà a realizzare un’opera realmente strategica per la mobilità romana».
Così in una nota Alessio D’Amato, Flavia De Gregorio e Francesco Carpano, rispettivamente consigliere regionale, capogruppo e consigliere di Azione in Campidoglio.
Trending
- IL COMUNE COMUNICA – on line l’avviso per l’assegnazione degli spazi espositivi del mercato natalizio in programma su via Venezia dal 4 dicembre al 6 gennaio
- Varato il piano traffico per la Giornata Nazionale dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
- Regione Basilicata, Cicala: Agricoltura, retribuzioni contrattuali +3,3%
- Commemorazione dei defunti, nel fine settimana la Polizia locale rafforza la sua presenza nella zona del cimitero
- Tutti i Santi e Defunti, le celebrazioni e gli appuntamenti nella Diocesi di Pistoia
- GAZA, ASCARI (M5S): ABU SAFIYA DEVE TORNARE LIBERO. CURARE BAMBINI NON È UN CRIMINE
- G20, interrotta la prassi della foto di gruppo per le tensioni sulla presenza russa
- [Comune Palermo] Scomparsa del Maestro Gabriele Ferro, il cordoglio del sindaco e dell’assessore Rini
- Germania-Asia, Berlino cerca nuovi alleati mentre vacilla il suo modello industriale
- Corea del Nord-Binance, la guerra invisibile di Pyongyang contro la finanza globale