(AGENPARL) - Roma, 4 Febbraio 2024 - (AGENPARL) – dom 04 febbraio 2024 UFFICIO STAMPA
Comunicato n.60
Spostata a giovedì 8 febbraio l’intitolazione di quattro viali del Giardino Ibleo
Per motivi organizzativi, l’intitolazione di quattro viali all’interno del Giardino Ibleo ai giornalisti Oriana Fallaci, Indro Montanelli, Giampaolo Pansa ed Enzo Biagi, prevista per lunedì 5 febbraio 2024 alle ore 10.30 è stata spostata a giovedì 8 febbraio 2024 alle ore 12.
Ragusa, 03/02/2024
L’Ufficio Stampa
Giovanni Iacono
Trending
- Innovazione, approvata la graduatoria definitiva del bando “Digit Imprese”. Tamajo: «Investiamo sulle competenze e sul futuro delle aziende siciliane»
- Energia: Gusmeroli (Lega), tutele graduali prorogarle a fine 2027 e automatismi per non lasciare soli i vulnerabili
- Consiglio comunale, approvato il nuovo Regolamento sugli oneri di urbanizzazione secondaria
- Ambiente, Europa Verde: Vicini a ‘Alberi senza bandiere’, cittadini di firenze che difendono il verde
- Maltempo, 4,5 milioni di euro per le aziende agricole danneggiate tra maggio e giugno 2023. Sammartino: «Un sostegno concreto per aiutare a ripartire»
- Veneto, Rifondazione: “no al PDLR 106, fermiamo l’attacco della destra al diritto alla casa
- Bonino, Richetti: “Sue battaglie per i diritti sono eredità per i giovani
- IL COMUNE COMUNICA – “Yalla! – Vicino è un mondo”: la giunta concede il patrocinio al progetto che intende mappare e valorizzare le attività commerciali e artigianali gestite da persone provenienti da altri Paesi
- Francia 2027, Glucksmann stravince le primarie socialdemocratiche e punta a unire il centrosinistra
- Agricoltura: Bergesio (Lega), sempre al fianco dei nostri agricoltori, buon lavoro a Bruzzone