[lid] Nella battaglia in corso tra il Texas e l’amministrazione Biden per difendere il nostro confine meridionale dall’invasione, più di due terzi ( 69% ) si schierano con il Texas.
“Il sessantanove per cento (69%) dei probabili elettori statunitensi sostiene che il Texas eriga barriere al confine per impedire l’attraversamento degli immigrati clandestini, compreso il 53% che sostiene fortemente l’azione”, scrive Rasmussen Reports. “Solo il 27% si oppone all’azione del Texas per prevenire l’immigrazione clandestina[.]”
I dati interni sono affascinanti… Su questa questione, una maggioranza del 51% degli elettori neri si schiera con il Texas, mentre solo il 32% degli elettori neri non è d’accordo. Due terzi degli indipendenti (66%) sono dalla parte del Texas, mentre solo il 29% non è d’accordo.
Alla domanda diretta se “approvi o disapprovi la decisione della Corte Suprema” che consente all’amministrazione Biden di “rimuovere le barriere erette dal Texas” per fermare questa invasione, solo il 46% ha dichiarato di approvare. In confronto, una maggioranza pari al 49% ha dichiarato di disapprovare la decisione.
Solo il 60% degli elettori neri era d’accordo con la decisione della Corte Suprema, mentre il 40% non era d’accordo. Quel 60% potrebbe sembrare alto, ma non se si tiene presente che gli elettori neri si sono storicamente schierati con i democratici nella fascia dell’80%.
Rasmussen ha anche chiesto a questi 1.000 probabili elettori se fossero d’accordo o in disaccordo con la seguente dichiarazione fatta dal deputato Clay Higgins (R-LA): “I federali stanno organizzando una guerra civile, e il Texas dovrebbe mantenere la propria posizione”.
Una netta maggioranza del 55% è d’accordo con Higgins, mentre solo il 36% non è d’accordo.
Una sorprendente maggioranza pari al 48% degli elettori neri è d’accordo con tale affermazione, mentre solo il 42% non è d’accordo.
Allora cosa sta succedendo qui…? Perché Biden, i democratici e i loro alleati mediatici si schierano contro la stragrande maggioranza del paese su una questione 70-30 come questa?
La risposta è semplice…
La Teoria della Grande Sostituzione non è una teoria. Questi nazisti di sinistra hanno sfruttato il vantaggio dell’apertura del confine a milioni e milioni di clandestini non controllati contro il prezzo politico e hanno deciso che, nel lungo periodo, il prezzo politico vale lo svantaggio politico.
A causa delle loro terribili politiche, gli stati blu stanno perdendo popolazione e, con essa, seggi al Congresso e voti elettorali, quindi… Ecco i vostri sostituti.
I democratici hanno manipolato il censimento americano per contare i clandestini.
Il voto è truccato per evitare l’identificazione o addirittura la presentazione.
Il sistema di welfare è truccato per distruggere le anime che dipendono dallo Stato. Ora, i democratici hanno un esercito permanente di addetti ai sondaggi corrotti e curatori delle schede elettorali.
I democratici giocano a scacchi, non a dama. Il fatto che questa invasione arrivi con traffico sessuale e di droga, overdose, costi abitativi più alti, senzatetto, criminalità e degrado urbano non fa differenza per i democratici o per i media aziendali… La sinistra è tutta una questione di potere. Se qualche milione di persone vengono stuprate o muoiono, così sia.
Speriamo solo che Trump vinca e mantenga la sua promessa di deportare ognuno di questi alieni illegali.