
[lid] Mentre Amazon Studios si imbarca in un nuovo accordo di produzione a Hollywood per creare intrattenimento basato sulla fede per i cristiani, la società si prepara a lanciare una nuova serie animata che celebra Lucifero e i demoni.
Hazbin Hotel è una serie animata per adulti che debutterà venerdì su Amazon Prime Video. La serie, che proviene dalla centrale indipendente A24, segue il personaggio Charlie Morningstar, la figlia di Lucifero e la “principessa dell’Inferno” regnante.
Una specie di ribelle, Charlie escogita un piano per risolvere il problema della sovrappopolazione dell’Inferno inviando anime dannate in Paradiso. È aiutata dalla sua amica “Vaggie” e da un’ex porno star.
Guarda qui sotto:
Amazon MGM Studios ha annunciato mercoledì che produrrà intrattenimento basato sulla fede collaborando con il recentemente formato The Wonder Project, guidato dal co-regista di Jesus Revolution Jon Erwin.
L’accordo di produzione prevede già il suo primo progetto: una prossima serie Prime Video chiamata House of David che drammatizzerà l’ascesa al potere del re Davide d’Israele.
L’Hazbin Hotel di Amazon è l’ultimo esempio di satanismo che si impadronisce della cultura popolare.
L’anno scorso, Target ha collaborato per la sua nuova linea di abbigliamento Gay Pride con il designer Abprallen, che insiste sul fatto che “Satana ti ama” e “Satana rispetta i pronomi”.
A dicembre, il Tempio Satanico ha attirato l’attenzione nazionale allestendo un’esibizione natalizia in onore della “divinità” occulta Baphomet nella Statehouse dell’Iowa.