(AGENPARL) - Roma, 9 Gennaio 2024 - (AGENPARL) – mar 09 gennaio 2024 COMUNICATO STAMPA
All’Infantile truccabimbi, palloncini e macchinine dal Porsche Grup
Consegnate anche le attrezzature acquistate con i fondi raccolti
Arrivati a bordo delle loro fiammanti auto, domenica 7 gennaio i soci del Porsche Grup Nord-Ovest hanno voluto rallegrare i giovani pazienti dell’Ospedale Infantile dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Alessandria portando alcuni simpatici regali.
A cavallo di colorati pupazzi, i donatori, accompagnati da un truccabimbi, hanno animato il “Cesare Arrigo” consegnando palloncini e automobiline, concludendo così un anno di iniziative dedicate proprio al presidio di Spalto Marengo, 46.
Il 2023, infatti, ha visto il Porsche Grup impegnato in una serie di raduni “solidali” finalizzati all’acquisto di attrezzature per i vari reparti dell’Infantile. Ultimo, in ordine temporale, l’evento che ha raccolto ben 5 mila euro, permettendo di comprare porta flebo, materiale per igienizzare e tiralatte.
«Anche per il 2024 – come ha evidenziato il presidente Sergio Basile – non mancheranno le iniziative solidali dedicate all’Ospedale Infantile di Alessandria, proseguendo così nel nostro impegno che, abbiamo constatato di persona domenica scorsa, dà gioia e speranza ai giovani degenti».
Trending
- ARAGHCHI: “PROJECT FREEDOM DI TRUMP È UN PROGETTO VERSO L’IMPASSE”
- IRGC: “USA IMPOTENTI NELLO STRETTO DI HORMUZ. TRUMP NON PUÒ CAMBIARE LA REALTÀ”
- Le iniziative di Milano-Bicocca per la sostenibilità, le proposte della Biblioteca su lettura e metodo di studio: leggi Bnews
- È italiano il festival di ukulele premiato come migliore al mondo
- VF incendio deposito rifiuti
- UNDP: Progressi nello sviluppo invertiti, l’elevato onere del servizio del debito grava in modo sproporzionato sulle donne, con 55 milioni di posti di lavoro a rischio
- OMS: Casi di associazione con l’hantavirus a bordo di una nave da crociera
- Cile: Dichiarazione conclusiva del personale in merito alla missione prevista dall’articolo IV per il 2026 – FMI
- Un modello di intelligenza artificiale fornisce informazioni sulla temperatura dei fiumi, rafforzando la sicurezza energetica degli Stati Uniti
- Giuseppe Parente è il nuovo Presidente della Provincia di Salerno
