(AGENPARL) - Roma, 5 Gennaio 2024 - (AGENPARL) – ven 05 gennaio 2024 UMBRIA, ANAS: LAVORI SULLA SS685 A SAN GIOVANNI DI BAIANO (SPOLETO)
· ultima fase degli interventi di risanamento strutturale del viadotto ‘Maroggia I’
· da lunedì 8 gennaio chiusura provvisoria con deviazione su viabilità secondaria
Perugia, 5 gennaio 2023
Da lunedì 8 gennaio sarà avviata l’ultima fase dei lavori di manutenzione programmata del viadotto “Maroggia I”, sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”, a San Giovanni di Baiano, nel comune di Spoleto (PG).
Per consentire lo svolgimento degli interventi, la SS685 sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni per 1 chilometro tra lo svincolo di Montemartano (km 69,100) e l’innesto sulla SS418 (km 70,100). Il traffico sarà deviato all’interno del centro abitato di San Giovanni di Baiano con indicazioni sul posto.
Il completamento di questa fase, che conclude l’intero intervento, è previsto entro il 26 gennaio.
I lavori hanno riguardato il risanamento strutturale del viadotto e l’ammodernamento delle barriere laterali di sicurezza, per un investimento complessivo di 1,3 milioni di euro. In quest’ultima fase sarà eseguito il rifacimento della pavimentazione, l’installazione dei nuovi giunti di dilatazione e il montaggio delle nuove barriere.
L’intervento rientra nell’ambito del piano di riqualificazione e potenziamento della rete stradale in gestione Anas in Umbria.
Filippo Bargelli
Direzione Comunicazione
Global Media Relation – Media Territoriali
Referente Toscana-Umbria-Marche
Via 20 Settembre, 33 – 06121 Perugia
www.stradeanas.it
Trending
- La Regione Siciliana su WhatsApp, Schifani: «Un nuovo canale per informare i cittadini»
- Ebola nella Repubblica Democratica del Congo, oltre 5.200 morti: allarme per la mortalità e gli ospedali sovraffollati
- Covid. FdI: da Pd non prendiamo lezioni di autonomia lavoro giornalistico. Bene Bignami, FdI primo partito e merita rispetto e attenzione
- Covid. Ciancitto (FdI): Grave omissione piano vigilanza attiva effetti avversi vaccini
- Agenzia regionale 1167.26 Piemontese Lunedì 9 novembre sottoscrizione disciplinari adeguamento sismico Polo di Scienze Motorie Foggia
- Covid. Montaruli (FdI): Tentativo maldestro Pd e M5s di divagare su responsabilità Speranza
- Paraguay, il presidente Santiago Peña presenta le dimissioni dopo il crollo di Ueno Bank: crisi finanziaria e impeachment in Parlamento
- DIFESA, BALDINO (M5S): “IL 43% DELLA SPESA MILITARE VA AGLI ARMAMENTI. DOV’È LA STRATEGIA PER LA SICUREZZA?
- Via Querinissima entra negli Itinerari Culturali europei: cerimonia a Palazzo Ducale
- Vent’anni di vita insieme: la residenza Ipav Contarini festeggia 20 anni