(AGENPARL) - Roma, 29 Dicembre 2023 - (AGENPARL) – ven 29 dicembre 2023 Morto Santo Castiglione, il cordoglio del presidente Schifani
Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha espresso, ieri, personalmente al deputato regionale Giuseppe Castiglione, e alla sua famiglia, profondo cordoglio e vicinanza per la morte del padre Santo, ex presidente dell’Autorità portuale di Catania e dell’Azienda Siciliana Trasporti.
«La politica catanese – dice Schifani – perde un esponente di rilievo che con grande passione e trasporto ha dedicato la propria vita in favore delle fasce più umili. Alla famiglia le mie condoglianze personali e di tutto il governo regionale».
————————–
Ufficio Stampa e Documentazione
Regione Siciliana
Trending
- Ucraina: Witkoff e Kushner rinviano la missione a Mosca
- Francia, scontri e saccheggi durante le proteste contro il caro vita: un manifestante gravemente ferito
- Difesa aerea: perché l’Europa frena sulle armi a Riyadh
- CS 16 ottobre 26 – Contro il disegno secessionista dell’Autonomia differenziata e per l’unità della Repubblica
- Agenzia nr. 1791 – I Colori dell’Energia: il Presidente Matarrelli domani interviene sul tema dell’acqua pubblica
- Comunicato di solidarietà con le occupazioni delle scuole superiori di Napoli e contrarietà al CPR di Castel Volturno
- I nodi dell’immigrazione a Pordenone
- Disease Outbreak News (DON): Middle East respiratory syndrome coronavirus – Kingdom of Saudi Arabia
- Polonia, caccia in allerta per gli attacchi russi all’Ucraina: cresce la distanza con Trump sulle sanzioni
- Portogallo, migliaia in piazza contro il caro vita: salari, pensioni e casa al centro delle proteste
