(AGENPARL) - Roma, 14 Dicembre 2023 - (AGENPARL) – gio 14 dicembre 2023 FDI. GIORGIANNI (FDI),CONTRO PATRIARCATO METTERE DA PARTE OPPORTUNISMO IDEOLOGICO
“Nell’edizione cartacea de ‘La Voce del Patriota’ che sarà in distribuzione durante “Atreju 2023 Bentornato orgoglio italiano”, che inizierà oggi a Castel Sant’Angelo, ci sarà un articolo, a mia firma, che ha come argomento il patriarcato. Nello specifico, ciò che sottolineo è la mia ferma convinzione che, solo lasciando da parte l’opportunismo ideologico, potremo prendere coscienza della natura del fenomeno ed impegnarci seriamente per scongiurare altre tragedie come quelle a cui recentemente abbiamo assistito. Perché puntare il dito sul “patriarcato” della famiglia e della società, nel maldestro tentativo di ricondurre la colpa allo Stato, non fa bene alla ricerca di un metodo di contrasto efficace”. Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Letizia Giorgianni.
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- Uzbekistan, intesa spaziale con gli USA a Samarcanda
- SANITÀ. LA SALANDRA (FDI): DAL PD ACCUSE INFONDATE, IL GOVERNO MELONI AUMENTA LE RISORSE PER IL SSN
- AIRC, serata benefica a Palazzo Ducale per la ricerca oncologica
- Carovita e costi insostenibili: l’Associazione Italiana Coltivatori Campania a Regione e Ministero Agricoltura, Scaglione–”Agricoltori, autotrasportatori e famiglie in ginocchio, serve tavolo interistituzionale”.
- Torino, Molinari (Lega): Tolleranza zero per chi distrugge, lavorare per isolare i delinquenti
- Francia, Macron respinge le dimissioni di Nunez
- Camera dei deputati: Alle 11 nella sala del Refettorio – Presentazione della Fondazione Archivi Legali Amedeo Modigliani
- Brasile, Flávio Bolsonaro nel mirino della Polizia federale
- Milano, Toccalini (Lega): Episodi deplorevoli, chi danneggia paghi di tasca propria
- MONDIALI PISTA SHANGHAI 2026 – PIAZZAMENTI PER ALZINI, CONSONNI E LA MADISON FEMMINILE
