(AGENPARL) - Roma, 14 Dicembre 2023 - (AGENPARL) – gio 14 dicembre 2023 FDI. GIORDANO, PREOCCUPA AUMENTO ATTI ODIO.PARTITI CONDANNINO
“Un ulteriore episodio di intimidazione è accaduto nella notte a Roma: ignobili scritte sono apparse sul muro della sede di Fratelli d’Italia a Garbatella.
È preoccupante constatare l’incremento di atti di intimidazione e di espressioni di odio; la diffusione di un clima di violenza rappresenta una minaccia per la democrazia e la coesione nazionale. Auspichiamo che tutte le forze politiche condannino inequivocabilmente tali atti, promuovendo un dialogo costruttivo e pacifico”. Lo dichiara il deputato di Fratello d’Italia Antonio Giordano.
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- Uzbekistan, intesa spaziale con gli USA a Samarcanda
- SANITÀ. LA SALANDRA (FDI): DAL PD ACCUSE INFONDATE, IL GOVERNO MELONI AUMENTA LE RISORSE PER IL SSN
- AIRC, serata benefica a Palazzo Ducale per la ricerca oncologica
- Carovita e costi insostenibili: l’Associazione Italiana Coltivatori Campania a Regione e Ministero Agricoltura, Scaglione–”Agricoltori, autotrasportatori e famiglie in ginocchio, serve tavolo interistituzionale”.
- Torino, Molinari (Lega): Tolleranza zero per chi distrugge, lavorare per isolare i delinquenti
- Francia, Macron respinge le dimissioni di Nunez
- Camera dei deputati: Alle 11 nella sala del Refettorio – Presentazione della Fondazione Archivi Legali Amedeo Modigliani
- Brasile, Flávio Bolsonaro nel mirino della Polizia federale
- Milano, Toccalini (Lega): Episodi deplorevoli, chi danneggia paghi di tasca propria
- MONDIALI PISTA SHANGHAI 2026 – PIAZZAMENTI PER ALZINI, CONSONNI E LA MADISON FEMMINILE
