
(AGENPARL) – lun 11 dicembre 2023 Pistoia Città del Natale: le iniziative di mercoledì 13, giovedì 14 e venerdì 15 dicembre
Proseguono gli appuntamenti del calendario di Pistoia Città del Natale, organizzato da Comune e Consorzio Turistico Città di Pistoia, mercoledì 13, giovedì 14 e venerdì 15 dicembre.
Gli appuntamenti di giovedì 14 dicembre.
Gli appuntamenti del 15 dicembre.
La Casa di Babbo Natale è allestita nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale, in piazza Duomo ed è aperta venerdì 15 dicembre dalle 15.30 alle 19.30. Il prezzo di ingresso è di 6 euro acquistabile all’ingresso. Per i possessori di carta Conad Insieme l’ingresso è scontato di 1 euro mostrando la carta alla biglietteria. Inoltre, è possibile comprare i biglietti salta fila in prevendita tramite il sito web (pistoiacittadelnatale.it) al prezzo di 10 euro.
__________________________________
Ufficio Stampa – Comune di Pistoia