(AGENPARL) – gio 07 dicembre 2023 COMUNICATO STAMPA
11 e 14 dicembre i nuovi appuntamenti
con la Tragedia Greca a Santa Croce
Torna in scena la Tragedia Greca.
Dopo il successo registrato dalle prime rappresentazioni di maggio e del 5 ottobre scorso, i prossimi due appuntamenti saranno con l’Ifigenia in Tauride di Euripide l’11 dicembre e l’Ifigenia in Tauride di Goethe il 14 dicembre alle ore 20.30.
Resta immutata la formula, che prevede una rappresentazione non di tipo scenico, ma come lettura a opera di attori professionisti di fama nazionale e internazionale: Paola De Crescenzo, Raffaele Esposito, Anna Gualdo, Maria Cristina Mastrangeli, Nicola Nicchi, Massimo Nicolini, Claudio Puglisi,
Emanuele Vezzoli. La direzione è di Walter Le Moli.
E’ prevista, inoltre, un’introduzione di Massimo Cacciari, Giampiero Moretti (il 14 dicembre) e Luigi Garofalo.
La mattina, alle ore 10, si terrà la rappresentazione dedicata alle scuole, con ingresso gratuito. La sera, alle 20.30 la replica per il pubblico. In questo caso l’ingresso sarà a pagamento.
La rassegna è sostenuta da Banca delle Terre Venete – Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, nella persona del Vicepresidente Vicario avv. Pietro Pignata.
——————————————————–
Dott.ssa Antonella Stelitano
Trending
- Senato: S. Craxi, solidarietà a Ronzulli, irricevibili gli attacchi
- Istat: Casasco, dati occupazione positivi, misure volute da FI portano risultati
- Pd, domani Orlando in Molise per il viaggio nelle realtà industriali
- MEDIO ORIENTE E CRISI ENERGETICA, DELEGAZIONE FORZA ITALIA AL PE: “UE ADOTTI MISURE STRAORDINARIE CONTRO AUMENTO PETROLIO E GAS”
- Ronzulli: “Su basi americani opposizioni fanno polemica per ottenere visibilità”
- Forte di Bard – 61° Wildlife Photographer of the Year | 21 marzo – 12 luglio 2026
- Una Rete in viaggio 2026, Ferrania Film Museum | 27 marzo 2026
- Agenzia nr. 415 – V Commissione: seduta di aggiornamento sul fenomeno dell’erosione costiera
- Strategia, fortuna e divertimento:domenica 15 marzo le Ludimpiadi arrivano in piazza Ospitalieri | Comunicato stampa e foto
- Comune di Giussano / Comunicato stampa – Verde ritiro domicilio abbonamento
