(AGENPARL) - Roma, 1 Dicembre 2023 - (AGENPARL) – ven 01 dicembre 2023 LEGIONE CARABINIERI “SARDEGNA”
Comando Provinciale di Nuoro
Nuoro, 01 dicembre 2023NOTA: per la divulgazione.
CONTATTO: Ten Trecca Michele (Cp. CC Siniscola).
COMUNICATO STAMPA
Compagnia di Siniscola:
SINISCOLA. TENTATO OMICIDIO, GIOVANE ACCOLTELLATO: UN FERMATO.
Nella tarda serata del 30 novembre scorso, a Siniscola (NU), frazione La Caletta, su richiesta al 112, i Carabinieri della locale Stazione e dell’Aliquota Operativa intervenivano in via Cala Gonone nei pressi di un’abitazione all’interno della quale era stata segnalata la presenza di un ragazzo gravemente ferito a causa di una discussione degenerata rapidamente in una violenta colluttazione.
Il tempestivo intervento dei militari e le prime ricostruzioni permettevano fin da subito di intuire quale fosse stata la dinamica dell’aggressione individuandone in poco tempo l’autore, un giovane residente a Siniscola cl. 2001, che prima dell’arrivo degli operanti si era allontanato dal luogo liberandosi dell’arma utilizzata per ferire la vittima, verosimilmente un coltello, per ritornarvi dopo circa un’ora. L’aggressore, quindi, a seguito delle varie attività svolte nell’immediatezza, veniva fermato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per tentato omicidio.
Il giovane aggredito, cl.1993 residente a Siniscola, veniva ricoverato dapprima presso l’ospedale di Olbia per poi essere trasferito d’urgenza al policlinico di Sassari in codice rosso.
Trending
- L.ELETTORALE, CASTELLONE (M5S): UNA TRUFFA, FATTA PERCHÉ MELONI VUOLE MANTENERE POTERE
- Turismo culturale sostenibile, Venezia protagonista del confronto nazionale a Roma
- CS CAMPITELLI (FDI) SU PARCO COSTA TRABOCCHI
- Treni interrotti – Annulla e sostituisce il precedente
- Linea ferroviaria limitata a Padiglione Lo Fazio: “Servono certezze per i pendolari
- Legge elettorale: Braga (Pd), Incollati al potere ma paese è fermo e sanità senza risorse. Pronti per l’alternativa
- Trump annuncia il cessate il fuoco energetico tra Russia e Ucraina, ma Kiev e Mosca non confermano
- Treni, Casu (PD): “16 anni e 9 mesi di ritardi ferroviari nei primi 7 mesi dell’anno, numeri Mit confermano fallimento Meloni e Salvini
- Primarie, Bonelli : «La priorità è battere Meloni, non dividerci. Riconsegnare il Paese alla destra sarebbe storicamente imperdonabile»
- UE, ZINGARETTI: “PROPOSTI ALTRI TAGLI PER 100 MLD, ERRORE DRAMMATICO E INACCETTABILE
