(AGENPARL) - Roma, 28 Novembre 2023 - (AGENPARL) – mar 28 novembre 2023 VENETO – LAVORI DI MANUTENZIONE DEL PONTE SUL TORRENTE PIOVA, LUNGO LA SS52 “CARNICA” IN PROVINCIA DI BELLUNO
Anas, nell’ambito dei lavori di manutenzione del ponte sul Piova, ha eseguito le prove di carico della nuova parte della struttura di sostegno del ponte.
Terminate le operazioni di demolizione e ricostruzione del ponte, nella corsia in direzione Lorenzago di Cadore, si potrà quindi procedere ad effettuare le stesse attività anche nella corsia opposta, in direzione Belluno.
Durante l’esecuzione di questa nuova fase degli interventi il transito sarà consentito, in regime di senso unico alternato, sulla corsia in direzione Lorenzago di Cadore.
Laura Capone
Direzione Comunicazione
Global Media Relations
Media Territoriali e Partecipate
Referente Emilia Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia
Struttura Territoriale Emilia Romagna
www.stradeanas.it
Trending
- Comunicato stampa rinnovo Commissione provinciale Pari opportunità 23-10-26 im
- La Turchia conquista anche la Libia di Haftar
- Lega: mozione al Congresso sull’Agricoltura per la difesa della filiera alimentare contro i diktat Ue
- “Agricoltura, il Governo vara un decreto da 175 milioni. La Regione Umbria, invece, fa mancare il numero legale in Aula e impedisce persino di discutere gli aiuti alle imprese”
- Pacifico:sì alla mobilità premiante, ma l’Italia di Meloni e Salvini è senza infrastrutture.
- La cultura liberale – Giovedì alle 15 diretta webtv con lis – Messaggio di Fontana Aperte le prenotazioni
- Ucraina, Abu Dhabi apre i negoziati senza UE
- Firma del nuovo Protocollo d’intesa tra il Comune di Livorno e Livorno Rainbow – Coordinamento LGBTQIA+
- UNIVERSITÀ, CATTANEO (FI): CON BERNINI NUOVI ALLOGGI A PAVIA, INVESTIMENTI NAZIONALI ANCHE OLTRE IL PNRR
- Proteste in Europa, l’ONU chiede dialogo e tutela dei diritti