(AGENPARL) - Roma, 28 Novembre 2023 - (AGENPARL) – mar 28 novembre 2023 Grazie all’Accordo siglato tra il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il Presidente della Regione Francesco Rocca il Lazio sempre più competitivo e coeso.
Ieri il Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi ha partecipato alla firma dell’Accordo per lo Sviluppo e la Coesione tra il Governo italiano e la Regione Lazio. Il testo prevede il finanziamento degli interventi da realizzare nel Lazio attraverso il Fondo Sviluppo e Coesione (Fsc) 2021-2027, per un ammontare di circa 2,2 miliardi. Prima della firma la Giunta Regionale ha approvato la delibera relativa, definendo anche un cronoprogramma per i tempi di realizzazione degli interventi che prevede un monitoraggio costante dei fondi, il tutto insieme ai protocolli con la Gdf e le Forze dell’ordine.
A margine della sottoscrizione dell’Accordo il Sindaco Daniele Sinibaldi ha dichiarato:
28_11_2023
Trending
- MOSTRA DI ERWIN WORTELKAMP
- Tunisia, migliaia in piazza contro Saïed e il carovita
- [Comune Palermo] Completato recupero immobile confiscato alla mafia di via Felice Emma. Intervento da oltre 1,1 milioni di euro
- Russia, Trump valuta per 60 giorni le nuove sanzioni
- Iran, Araghchi rilancia il piano Hormuz a Baghdad
- Kazakhstan-UE, confronto sul corridoio caspico
- Rotta equa”, l’assessore Costalonga alla scoperta della Venezia del commercio equo e solidale
- Ucraina, Rubio: accesso a Starshield «in discussione». Negato un ordine USA per rallentare Starlink
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 716 (Rinviato lo spettacolo di questa sera al Feronia per grave lutto cittadino. Confermati gli altri appuntamenti del Festival della Dea Feronia)
- Comunicato Stampa 1833/2026 “Settimana Europea Salute e Sicurezza sul Lavoro – Non è solo sicurezza”, lunedì 19 ottobre l’assessore Gerosa apre i lavori a Venezia
