(AGENPARL) - Roma, 24 Novembre 2023 - (AGENPARL) – ven 24 novembre 2023 SCUOLA. AMORESE (FDI): FERMA CONDANNA AGGRESSIONE INSEGNANTE A SCUOLA
“Quanto accaduto a Marigliano, dove uno studente di 15 anni ha picchiato una professoressa di 64 è inconcepibile. Oltre alla forte solidarietà alla donna, nell’esercizio della sua funzione di insegnante, e alla condanna decisa dell’episodio, pensiamo sia necessario continuare avlavorare come sta facendo il nostro governo. nnanzi tutto con strumenti legislativi, come la riforma del voto in condotta e la tutela ed il rafforzamentodel ruolo del docente. Il lavoro più difficile, soprattutto nelle zone di degrado, e non è un caso che il fatto sia accaduto a pochi chilometri da Caivano, sarà proprio quello di scrostare le sacche di illegalità e restituire autorevolezza allo stato, a cominciare proprio dai docenti. Un lavoro sicuramente difficile ma fondamentale. Il nostro governo ha cominciato con Caivano, dove è scoppiata un’emergenza, ma l’attenzione va estesa, e il nostro esecutivo lo sta facendo, a tutte le periferie degradate”. Lo ha detto il capogruppo Alessandro Amorese, a nome di tutti i componenti di Fratelli d’Italia in commissione Istruzione e cultura alla Camera.
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- Francia-Iran, scontro sulle proteste: Araghchi attacca Macron dopo il discorso sul caro energia
- Francia, i Gilet Gialli annunciano nuove proteste il 24 e 31 ottobre: mobilitazione verso lo sciopero del 5 novembre
- G7 Agricoltura, D’Eramo: Sostenibilità deve andare di pari passo con competitività e sicurezza alimentare
- Ippodromo Caprilli, due offerte per la nuova concessione. Il Sindaco: “La gestione comunale del 2026 ha contribuito al rilancio dell’impianto”
- RAI 3 – A FILOROSSO GLI SCONTRI DI MILANO – MARTEDI’ 20 OTTOBRE OSPITI ALESSANDRO ORSINI; CLAUDIO MARTELLI, FILIPPO FACCI, ANTONIO INGROIA, ANTONIO DI PIETRO
- Francia, i disordini pesano sulle Borse europee: vendite su banche e difesa, coprifuoco in due zone di Parigi
- Emergenza covid, audizioni martedì e giovedì – Diretta webtv
- Forte di Bard: Nuovo statuto e primo consiglio direttivo dell’International Mountain Museums Alliance
- Audizioni su istruttorie ambientali, clima, economia circolare e bonifiche Martedì, mercoledì e giovedì diretta webtv
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MARTEDÌ 20 OTTOBRE
