
[lid] “Gli attacchi sono diventati più brutali quando ho condannato pubblicamente l’uccisione di civili innocenti in Palestina”, afferma il sindaco di Sarajevo.
Il sindaco della capitale della Bosnia ed Erzegovina, Sarajevo, ha presentato una denuncia penale contro un uomo d’affari israeliano dopo aver sopportato mesi di molestie per essersi rifiutato di soddisfare le sue richieste e per aver condannato gli attacchi israeliani a Gaza.
Benjamina Karic ha presentato denuncia all’Amministrazione federale della polizia contro Amir Gross Kabiri, presidente del gruppo Abraham e direttore esecutivo di Aluminij Mostar.
”Sono diventato il bersaglio di quest’uomo nel momento in cui ho rifiutato di permettere che la targa sul municipio fosse coperta per celebrare la Giornata dello Stato di Israele e (per aver rifiutato di rispondere) a diverse altre richieste che consideravo provocatorie “, ha detto Karic.
Secondo la sua dichiarazione, è diventata vittima di molestie quasi quotidiane da parte di Kabiri.
“Gli attacchi sono diventati più brutali quando ho condannato pubblicamente l’uccisione di civili innocenti in Palestina, ma anche l’uccisione di civili innocenti in Israele”, ha detto Karic.
Karic ha detto che Kabiri le ha inviato foto di bambini assassinati attraverso i social network e l’ha accusata di sostenere il gruppo palestinese Hamas.
