(AGENPARL) - Roma, 23 Novembre 2023 - (AGENPARL) – gio 23 novembre 2023 Buongiorno,
L’Ospedale Policlinico San Martino comunica che, preso atto della proclamazione dello sciopero nazionale di 24 ore previsto per il giorno 5 dicembre 2023 e riguardante il personale della Sanità, ha deciso di annullare l’evento conclusivo per le celebrazioni dei primi cent’anni di cura del San Martino, inizialmente programmato per la stessa giornata. Il Policlinico, solidale con il proprio personale, definirà una nuova data in modo da permettere un’ampia partecipazione da parte di tutti.
A disposizione per ulteriori chiarimenti
Ufficio Stampa
Ospedale Policlinico San Martino
L.go Rosanna Benzi 10, 16132 – Genova
[logo]
Trending
- Messina, Schifani nelle aree risanate di via Macello Vecchio e Fondo Basile: «»
- Agenzia nr. 1587 – Grottaglie, Angolano: “Oggi la partenza del primo volo cargo. Continua l’impegno per i voli passeggeri
- Agenzia nr. 1586 – Primo cargo da Grottaglie, Fischetti (Prossima): «Una nuova porta sui mercati internazionali per le imprese pugliesi»
- Convegno di Saint Vincent, Antoniozzi:” Filo comune da De Gasperi a Meloni
- Agenzia nr. 1584 – Barone: “Buon lavoro al nuovo prefetto di Foggia Antonio Giannelli
- Altopascio è MAST: apre il nuovo museo della cittadina del Tau | Comunicato stampa e foto
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 683 (Città San Severino Marche aderisce al Giorno del Dono #donoday2026)
- Agenzia regionale 1033.26 Ciliento nuovo questore Bat
- Difendiamo la Sanità pubblica: stop ai medici gettonisti. Ripubblicizzare subito il Servizio Sanitario Nazionale!
- cs Lega – 100 milioni per Acquedotto Piceno